Catania, Catania · Da Luglio 2013
Amo le cose semplici ma con gusto.
- Sposa Precisa
- 848 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3953 giorni faCiao ragazze sembro pazza a scrivere alle 7:30 del mattino,ma non ho mai tempo x poter scrivere!!!Ho da poco prenotato le ultime cose solo che non ho pensato ai libretti messa...devo farli x forza?ed eventualmente dovrei andare in tipografia?baci...
Ho creato un post
4000 giorni faCiao ragazze cercavo di togliermi qualche dubbio,io mi sposo ad agosto di quest'anno ed un amico del mio fm vende auto d'epoca e da sempre ci ha detto che per il nostro matrimonio ci dara' lui una delle sue macchine quasi sicuramente una jaguar xtype...
Ho creato un post
4118 giorni faCiao ragazze sto girando in lungo e in largo x trovare delle bomboniere belle ma nn troppo costose!!!ho visto vari modelli Claraluna che includono partecipazioni e sacchettini...ma come prezzo ci aggiriamo sui 10/12 euro al pz!!!!conoscete qualche...
Ho creato un post
4170 giorni faAvevo un abito Maggie Sottero!!!che dire ragazze un esperienza fantastica....in regalo per la vincitrice c'era una lampada da tavolo ,mentre l anno scorso si vinceva un viaggio!!!beh che differenza,Xo' ragazze vi giuro è stata una giornata...
Ho creato un post
4182 giorni faRagazze è' da un po che sn iscritta ma nn ho capito bene come partecipare...ho ingaggiato vari fornitori a cui ho chiesto i tagliandi e sn stati accettati e poi come faccio a lasciare recensioni sui fornitori??ps:qualcuna di voi ha vinto?
Ho creato un post
4188 giorni faCiao ragazze e' un po che nn scrivo,sono stata un po impegnata ma ho aggiunto altro 2tasselli al grande gg....fioraio Stefy flora prenotato e il servizio fotografico prenotato da Grazia D'Anna...2 professionisti mi sento sicura e serena che sarà tt...
Ho creato un post
4204 giorni faCiao ragazze avevo pensato di fare uno scherzetto il gg del matrimonio al mio fm,ma sono senza idee...lui è' un patito del calcio (Napoli) quindi tt quello che ne concerne!!!in più è' un fissato con la palestra cosa potrei inventarmi cn QSt...
Ho creato un post
4211 giorni faCiao ragazze chi di voi è' pronta a fare una scaletta da seguire quel gg?tipo parrucchiere-trucco ecc ecc....e poi le promesse e il corso pre matrimoniale quanto tempo prima bisogna farli??
Ho creato un post
4222 giorni faCiao ragazze come siete messe con i preparativi???lo sapere che 3-4-5 ottobre c'è la fiera x gli sposi ad etnapolis??chi ci andra'??
Ho creato un post
4267 giorni faCiao a tutte future sposine....per molti sono iniziate le tanto attese ferie...io dovro' aspettare ancora una settimana,ma il lavoro non finisce si lavora ancora sempre per raggiungere il nostro sogno!!!!Non avrei mai pensato che ristrutturare una...
Ho creato un post
4344 giorni faFinalmente e' tutto confermato questo pome abbiamo confermato sia la villa per il ricevimento e il catering....che bello sn troppo felice!!!!questa settimana il proprietario della villa ci ha invitati per vedere la villa allestita per un altro...
Ho creato un post
4345 giorni faCiao ragazze domani scadono i 10gg di tempo che mi ha dato la villa del ricevimento per la risposta se prenotarla o no....ma nn so che fare mi piace moltissimo ma ho visto solo quella.....voi al mio posto che fareste?ps:mi sposo ad agosto di sera e...
Ho creato un post
4349 giorni faFinalmente il mio sogno si sta realizzando
Ho creato un post
4349 giorni faCiao ragazze cm state?? io maleeeeeeeeeeee sn rientrata a lavoro uff....no scherzo xo' le ferie sn ferie ed ho fatto mille cose come ho scritto nei vecchi topic. Cmq devo scegliere dei centro tavola x il matrimonio a me piacciono dei vasi alti con i...
Ho creato un post
4352 giorni faIn America coppie di 5 o 6 damigelle (con rispettivo cavaliere) attendono la sposa all’entrata della chiesa per accompagnarla sino all’altare e poi per tutta la durata del ricevimento; Tale usanza si intravede poco dopo qui in Italia, dove...
Ho creato un post
4352 giorni faCiao ragazze approfitto dell'ultimo gg di ferie per sbrigare ancora faccende per il matrimonio.....Praticamente in 7gg ho visto location,bomboniere,partecipazioni,sacchettini e piu' tardi ho 2 appuntamenti per 2 catering.... Sono troppo curiosa e sto...
Fotografi garanzie ANFM