Catania, Catania · Da Luglio 2013
Amo le cose semplici ma con gusto.
- Sposa Precisa
- 848 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2015
Eh si... Anche il nostro giorno sta arrivando... l'emozione c'è e anche un pò di ansia, per non farmi mancare nulla nelle mattinate ho fatto un brutto sogno sul matrimonio la parte bella era solo la...
Ciao ragazze sembro pazza a scrivere alle 7:30 del mattino,ma non ho mai tempo x poter scrivere!!!Ho da poco prenotato le ultime cose solo che non ho pensato ai libretti messa...devo farli x forza?ed...
Ciao ragazze cercavo di togliermi qualche dubbio,io mi sposo ad agosto di quest'anno ed un amico del mio fm vende auto d'epoca e da sempre ci ha detto che per il nostro matrimonio ci dara' lui una...
Secondo voi, rispondendo sinceramente, chiedere a un amico di farci da autista il giorno del matrimonio può essere offensivo? Perché tante volte ho letto qui che viene considerato come un onore, una...
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Buongiorno sposine! Ecco il giochino di cui vi avevo parlato.. Dunque visto che in solo tre mesi siamo state bombardate da testate sui giornali di molte spose vip che hanno detto di si in questo...
Ciao ragazze sto girando in lungo e in largo x trovare delle bomboniere belle ma nn troppo costose!!!ho visto vari modelli Claraluna che includono partecipazioni e sacchettini...ma come prezzo ci...
Ho comprato un altro paio di scarpe da sposa!!! Premetto che le prime le comprai dai cinesi online a soli 15€, ma purtroppo non mi davano ne la sensazione di comodità, ne di stabilità, ne di...
Buongiorno sposine, oggi voglio ispirarvi con un topic dedicato alla scelta della location in base allo stile delle vostre nozze! Quale tra queste vi rappresenta di più? 1) Stille shabby chic Location...
Ciao ragazze! Io non ho ancora fissato la data delle mie nozze. Mi piacerebbe maggio-giugno (2016). Le vostre date, (mese, giorno, anno,) hanno un significato ben preciso per la vostra storia o sono...
Accetto ogni tipo di parere e commento.. A me piace molto ma 1 ho paura che risulti un po troppo pesante (parlo x lo stile..contemporaneo) 2 ho paura che quei brillantini incastonati possano cadere...
Buongiorno dolcissime, vi lascio alcuni spunti per un make-up da oscar! Quali tra questi vi attrae di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) ...
Avevo un abito Maggie Sottero!!!che dire ragazze un esperienza fantastica....in regalo per la vincitrice c'era una lampada da tavolo ,mentre l anno scorso si vinceva un viaggio!!!beh che...
Buongiorno alle future spose e ai futuri sposi più belli del mondo! Finalmente sono riuscita a scaricare tutte le foto che ho fatto alla fiera di Catania e devo dire che sono davvero tantissime!...
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto... Sono indecisa nella scelta della cucina tra tre marche: Abaco di snaidero ( il rivenditore mi ha detto che è una snaidero solo con meno scelte nelle...
Ciao a tutte! Sono felicissima di raccontarvi la mia esperienza al salone degli sposi SposinLove - evento glamour del mondo degli sposi alla Terrazza Ulisse a Catania! Ho avuto il piacere di...
A chi mi ha fatto richiesta, comunico che ho inviato tutto stamattina. Fatemi sapere se avete ricevuto tutte! Buoni preparativi! La mamma di Ste Ragazze, fatemi sapere se li avete ricevuti, oramai sto...
Cominciamo con il primo topic del giochino della settimana? Eccovi 10 abiti tra cui scegliere, per iniziare a comporre il vostro look matrimonio.com: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Sposine voi quale preferite?
Ciao Ragazze! Stavo pensando di iscrivere me e il mio fm al programma "Quattro Matrimoni Italia" di Magnolia TV, che ne pensate? Voi lo fareste? Che pro e che contro ci vedete?
Care sposine qualcuna di voi andrà o è già andata in Thailandia a settembre? C'è chi la sconsiglia per il clima e c'è chi dice che a settembre si trova bel tempo...aiutatemiiii
Salve ragazze, voi che macchina avrete alle vostre nozze? Da premettere che se sarà una bella giornata andrò in chiesa con la moto del mio adorato papà, che purtroppo non c'è più, ed userò quella ch...
curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...
"Distruggi l'abito" Chi lo farà? Ammetto che l'idea di avere foto veramente originali non mi dispiace affatto.... ma mi preoccupa di rovinare davvero il vestito (la tintoria farà miracoli?) Eccovi...
Ciao forumine sto chiedendo dei preventivi per la musica in chiesa.. organista+ cantante = 250 euro che ne dite... premetto che non ne capisco nulla e che non ho la più pallida idea di quali siano i...
Ciao ragazze, 2 settimane fa abbiamo bloccato il ns fotografo, mi sono innamorata subito delle sue foto e dei video stile cinema! Cosa ne pensate? Foto http://lucavarchetta.tumblr.com/ Video...
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Fotografi garanzie ANFM