Chivasso, Torino · Da Ottobre 2020
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1717 giorni faCiao a tutte. Sapete entro quando si può richiedere? Noi per covid non abbiamo prenotato viaggio di nozze e vorremmo farlo piu avanti. Ci sposiamo il 18 settembre 2021..secondo voi entro quando possiamo sfruttare i 15 giorni?grazie a chi mi...
Ho creato un post
1728 giorni faCiao a tutte. Avrò due bimbe piccole che con dei cestini butteranno a terra dei petali, un bambino di i8 anni le fedi e la mua figlioccia di 13 com la sorella di 8..a loro cosa faccio portare? Posso far portare il bouquet?
Ho creato un post
1740 giorni faSono sposa del 18 settembre 2021. Allora..ricapitolando x il Covid. Gli invitati devono essere: 1.vaccinati2.1 dose di vaccino3. Aver fatto covid da meno di un mese 4. Aver fatto tampone 48h primaIl tutto accompagnato da autocertificazione cartacea?...
Ho creato un post
1913 giorni faCiao a tutte. Ci sposiamo il 18 settembre 2021 in una chiesa che non é nel nostra provincia di residenza. Sapete dirmi per pubblicazioni in comune e documenti chiesa quali sono le tempistiche???mi hanno detto 6 mesi per documenti chiesa. Per...
Fotografi garanzie ANFM