Chivasso, Torino · Da Ottobre 2020
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Per vincere il kit del buongiorno è indispensabile rispondere a tutte le domande del test: iniziamo con la prima! C'è chi è più mattiniero e chi preferisce restare a letto fino a tardi (lavoro...
Ciao a tutte. Sapete entro quando si può richiedere? Noi per covid non abbiamo prenotato viaggio di nozze e vorremmo farlo piu avanti. Ci sposiamo il 18 settembre 2021..secondo voi entro quando...
Buonasera a tutte. Ho questo dubbio e avrei bisogno di consigli. Per normativa covid non faremo la confettata. Per nostra scelta non faremo bomboniere fisiche (faremo una donazione ad...
Ciao a tutte. Avrò due bimbe piccole che con dei cestini butteranno a terra dei petali, un bambino di i8 anni le fedi e la mua figlioccia di 13 com la sorella di 8..a loro cosa faccio portare? Posso...
Continuiamo con la seconda domanda del nostro test! La puntualità, si sa, è una dote che non tutti possono vantare ⌚ Secondo te, chi arriverà in ritardo il giorno delle tue nozze? Svelacelo nei...
Pronti ad iniziare l'indovina chi dei vostri invitati di nozze e ottenere il fantastico regalo? 🎁 Chi, secondo voi, tra i vostri ospiti, sarà in una valle di lacrime? Svelatecelo nei commenti ***...
Sono sposa del 18 settembre 2021. Allora..ricapitolando x il Covid. Gli invitati devono essere: 1.vaccinati2.1 dose di vaccino3. Aver fatto covid da meno di un mese 4. Aver fatto tampone 48h primaIl...
Ciao a tutte. Ci sposiamo il 18 settembre 2021 in una chiesa che non é nel nostra provincia di residenza. Sapete dirmi per pubblicazioni in comune e documenti chiesa quali sono le tempistiche???mi...
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di...
Sono diventati ormai un vero classico delle feste: parliamo dei maglioni natalizi!🎄 Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi, rispondete ora a questa domanda👇🏻 Indosserete un maglione di...
Il Natale è alle porte e noi vogliamo farvi il nostro regalo firmato Matrimonio.com e parlando di regali, siamo curiosissimi di sapere qual è stato il primo regalo di Natale che vi siete scambiati...
Volete scaricare la fantastica agenda per le nozze pensata proprio per voi? 🎁 Rispondete anche a questa domanda 👇 Le luci, la neve e l'atmosfera magica del Natale... C'è qualcosa di più romantico...
HO, HO, HO!!! 🦌🛷🎅 Sta arrivando il nostro dono più bello! Tra pochi giorni è Natale e il regalo più grande che vi vogliamo fare è racchiuso proprio qui, in questi 5 topic. 🎄 Volete ricevere l’Agenda...
Un gioco davvero molto semplice per ispirarvi e per passare insieme del tempo. Se risponderete a tutte le domande per voi tre regali da scaricare e utilizzare per le vostre nozze! 🎁 In questo topic...
Fotografi garanzie ANFM