Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Cavour, Torino · Da Luglio 2013

Non vedo l'ora arrivi il gran giorno!!

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2014

4388giorni 4hh
Elena

Ho ottenuto una medaglia!

4738 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Elena

Ho ottenuto una medaglia!

4761 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4762 giorni fa

Hai ragione, passato l'anno dovrebbe volare di più il tempo... Ottima idea per i vs colori, particolari ed originali!!! I ns colori saranno il bianco ed il rosa mentre non sappiamo ancora bene il tema. Abbiamo prenotato il ristorante e la location per il rito civile...Abbiamo trovato la fotografa ed io l'abito (fine serie 2013, mi è costato un po' meno...bellissimo!). Anche noi prossimamente inizieremo con le partecipazioni e le bomboniere...fosse per me farei tutto subito!! E voi come vi state organizzando? :-)))

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4762 giorni fa

Ciao Elena! piacere di conoscerti!! anche tu a settembre!! che mese importante eh!? sai che ormai sta per scattare il fatidico anno e poi vedrai che il tempo volerà! come preparativi abbiamo prenotato il ristorante, la chiesa e il pasticciere.. abbiamo scelto il colore (che spero non sia una pessima idea visto che per adesso è abbastanza difficile torvarlo ma non mi ci sono ancora messa seriamente) che è avorio e corallo mentre il tema è amore di altri tempi- gli amori della letteratura.. prossimamente iniziamo a vedere per le bomboniere...e te? come vanno?

4765 giorni fa

Si, abbiamo scelto il rosa ed il bianco. Il ristorante è molto rustico, luce leggermente soffusa ed i proprietari ci han detto che risaltano ancora di più.. Per il tema abbiamo iniziato a parlarne ma siamo ancora indecisi...pensavamo a "ti amo" in tutte le lingue del mondo dando una traduzione diversa per ogni tavolo ma non sappiamo ancora... Pensa che prima del mio matrimonio ne ho ancora altri 3 di miei amici...speriamo di non copiare delle idee... :-)) Eppure a vedere gli altri sembra che il tempo passi...poi tocca a te e le giornate sembrano di 60 ore...credo sia normale!

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4765 giorni fa

ottimo :D allora siete ad un buon punto .. avete scelto il rosa come colore.. ed il vostro tema? Noi stiamo pensando qualcosa da abbinare al Tiffany .. :) hai proprio ragione .. spero voliiii :D

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4765 giorni fa

ciao Elena :) i preparativi procedono ma non troppo veloci, se non terminano completamente le ferie è quasi impossibile, almeno dalle nostre parti, riuscire a contattare i fornitori. Importante è aver bloccato la chiesa, la location ed il fotografo per il resto tranquillamente possiamo veder in questi mesi senza troppa fretta :). Voi a che punto siete?

4766 giorni fa

Ciao Daniela!! Hai ragione, prezzi fuori dal mondo!! Noi abbiamo scelto solo il servizio fotografico e non il filmato... Noi abbiamo scelto il ristorante e la location per il rito civile, la fotografa, il musicista e il mio abito... per il resto ci muoveremo da settembre... Ho già il terrore di dimenticare qualcosa... :-))) Ma anche a te sembra che il tempo non passi????

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4766 giorni fa

ciao Elena!!io mi sto portando avanti il più possibile..trovato abito,scarpe,chiesa,location e bomboniere..per i fiori e per la musica so già a chi rivolgermi..in pratica mi manca solo il fotografo!!ps:..che hanno prezxi allucinanti quindi sto valutando..tu invece??

4767 giorni fa

Ciao Marti!! Noi abbiamo già il ristorante con la location per celebrare il rito civile (sono attaccati), la fotografa e il mio abito...e voi? lo so che manca ancora un anno ma noi preferiamo fare le cose con calma, chiedendo anche più preventivi :-))

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione