Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Cavour, Torino · Da Luglio 2013

Non vedo l'ora arrivi il gran giorno!!

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2014

4390giorni 19hh

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4765 giorni fa

Hai ragione, passato l'anno dovrebbe volare di più il tempo... Ottima idea per i vs colori, particolari ed originali!!! I ns colori saranno il bianco ed il rosa mentre non sappiamo ancora bene il tema. Abbiamo prenotato il ristorante e la location per il rito civile...Abbiamo trovato la fotografa ed io l'abito (fine serie 2013, mi è costato un po' meno...bellissimo!). Anche noi prossimamente inizieremo con le partecipazioni e le bomboniere...fosse per me farei tutto subito!! E voi come vi state organizzando? :-)))

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4765 giorni fa

Ciao Elena! piacere di conoscerti!! anche tu a settembre!! che mese importante eh!? sai che ormai sta per scattare il fatidico anno e poi vedrai che il tempo volerà! come preparativi abbiamo prenotato il ristorante, la chiesa e il pasticciere.. abbiamo scelto il colore (che spero non sia una pessima idea visto che per adesso è abbastanza difficile torvarlo ma non mi ci sono ancora messa seriamente) che è avorio e corallo mentre il tema è amore di altri tempi- gli amori della letteratura.. prossimamente iniziamo a vedere per le bomboniere...e te? come vanno?

4768 giorni fa

Si, abbiamo scelto il rosa ed il bianco. Il ristorante è molto rustico, luce leggermente soffusa ed i proprietari ci han detto che risaltano ancora di più.. Per il tema abbiamo iniziato a parlarne ma siamo ancora indecisi...pensavamo a "ti amo" in tutte le lingue del mondo dando una traduzione diversa per ogni tavolo ma non sappiamo ancora... Pensa che prima del mio matrimonio ne ho ancora altri 3 di miei amici...speriamo di non copiare delle idee... :-)) Eppure a vedere gli altri sembra che il tempo passi...poi tocca a te e le giornate sembrano di 60 ore...credo sia normale!

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4768 giorni fa

ottimo :D allora siete ad un buon punto .. avete scelto il rosa come colore.. ed il vostro tema? Noi stiamo pensando qualcosa da abbinare al Tiffany .. :) hai proprio ragione .. spero voliiii :D

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4768 giorni fa

ciao Elena :) i preparativi procedono ma non troppo veloci, se non terminano completamente le ferie è quasi impossibile, almeno dalle nostre parti, riuscire a contattare i fornitori. Importante è aver bloccato la chiesa, la location ed il fotografo per il resto tranquillamente possiamo veder in questi mesi senza troppa fretta :). Voi a che punto siete?

4769 giorni fa

Ciao Daniela!! Hai ragione, prezzi fuori dal mondo!! Noi abbiamo scelto solo il servizio fotografico e non il filmato... Noi abbiamo scelto il ristorante e la location per il rito civile, la fotografa, il musicista e il mio abito... per il resto ci muoveremo da settembre... Ho già il terrore di dimenticare qualcosa... :-))) Ma anche a te sembra che il tempo non passi????

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4769 giorni fa

ciao Elena!!io mi sto portando avanti il più possibile..trovato abito,scarpe,chiesa,location e bomboniere..per i fiori e per la musica so già a chi rivolgermi..in pratica mi manca solo il fotografo!!ps:..che hanno prezxi allucinanti quindi sto valutando..tu invece??

4769 giorni fa

Ciao Marti!! Noi abbiamo già il ristorante con la location per celebrare il rito civile (sono attaccati), la fotografa e il mio abito...e voi? lo so che manca ancora un anno ma noi preferiamo fare le cose con calma, chiedendo anche più preventivi :-))

Marti ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4770 giorni fa

Ciao elena! Sì :-) come sei messa coi preparativi?

Gruppi generali

Ispirazione