San Giorgio in Bosco, Padova · Da Ottobre 2020
- Sposo Saggio
- 2.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1782 giorni faLa prima notte di nozze dove la passerete?
1784 giorni faRagazze, chi di voi userà le sneakers? Durante o dopo la cerimonia? Le farete personalizzare? Sono curiosa di sapere come. Nel frattempo, sondaggio!!!!! 🖊 Quale preferite tra queste?
1784 giorni faVi piacciono le mia nuove scarpine? Dato che andrò a fare le foto nel bosco non è il caso di tenere i tacchi quindi ho deciso di prendere un cambio comodo, quali tra le due opzioni preferite? O ne avete altre da suggerirmi?
1786 giorni faCommunity! Cosa ne dite di questo colore? Vi piacerebbe questo look per le vostre damigelle? Votate!
1790 giorni faHo fatto una prima prova trucco con la mia truccatrice ufficiale ma sto anche aiutando una mia cara amica ( ovvero la mia damigella d'onore) a dare pratica poiché vuole diventare una MUA. La prima ha realizzato per me un trucco sulla base delle idee...
1791 giorni faCiao care spose, mi trovavo a pensare al tipo di torta che si avvicina graficamente di più ai miei gusti.. A me piace molto la torta "A" e voi che tipologia di torta preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1795 giorni fa
1795 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
1797 giorni faBuongiorno, in molti paesi quando ci si sposa la donna cambia il cognome acquisendo quello del marito. In Italia fino a qualche anno fa sulla carta di identità veniva indicato lo stato civile, se nubile/celibe (poi cambiato in stato libero) o...
1797 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1797 giorni fa
1797 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo altare? Votate!
Ho partecipato al post di Mattia
1797 giorni fa
Ho partecipato al post di Zohra
1798 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1798 giorni fa
1798 giorni faCare spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
Fotografi garanzie ANFM