Mel, Belluno · Da Ottobre 2020
- Sposo Curioso
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1405 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...
1413 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1421 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
1428 giorni faBuongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
1441 giorni faQuante ore bisogna dormire la notte prima del matrimonio? È proprio necessario scegliere un tema di nozze o perdere peso prima del big day? 🤔 Queste sono alcune delle domande che tutti gli sposi si pongono nei mesi che precedono il matrimonio. Per...
1441 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
1458 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Ho creato un post
1458 giorni faCiao! staimo organizzando un matrimonio in stime naturale, con tante particolarità naturali come legnetti per segnaposto ecc... come tipologie di fiori ha piu senso uno stile sobrio con il bianco o abbinare anche qualche puntina di rosso? thanks!
1480 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
1480 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1480 giorni faRagazze ciaoooo, ho bisogno di un vostro consiglio… Questa sarà l’acconciatura: Bene, secondo voi, questi orecchini possono starci bene? Ho cercato di riprodurre l’acconciatura (ovviamente con scarsi risultati 😂)
Ho creato un post
1480 giorni faCiao a tutti, dove posso trovare il codice wedshoots da poter condividere con gli invitati? Grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
1484 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1484 giorni faCiao a tutti, piccola domanda in merito alla scelta del regime patrimoniale. C'é un modulo particolare da compilare considerando che siamo italiani, matrimonio in italia ma residenti all'estero?
Fotografi garanzie ANFM