Ragazze ciaoooo, ho bisogno di un vostro consiglio… Questa sarà l’acconciatura: Bene, secondo voi, questi orecchini possono starci bene? Ho cercato di riprodurre l’acconciatura (ovviamente con scarsi risultati 😂)
Visualizza messaggio citato
Ho pubblicato la foto del vestito, nei primissimi commenti, se ti va guardalo☺️ Il matrimonio sarà di sera. Ci sposiamo alle 16
Acconciatura molto bella, se non hai niente su capelli, collane ecc, un bel paio di orecchini ci stanno!! Io farò così, niente sui capelli, niente al collo, niente su polsi e mani ad unica eccezione di un bel paio di orecchini poi con l acconciatura sta molto bene io li metterei!!
Ho scelto no perché li vedo un po' vistosi, anche se molto belli. Per darti un consiglio migliore bisognerebbe capire com'è il vestito. Se molto semplice allora possono andare bene. Naturalmente è un consiglio, se ti piacciono mettili??
Visualizza messaggio citato
🤣🤣🤣 scusa, invece di “perché no” ho visto solo ora di aver scritto “perció no”. Comunque sì mi piacciono. Intendevo che col tipo di scollatura che hai degli orecchini pendenti ci stanno bene dato che avrai anche i capelli raccolti.