Ragazze ciaoooo, ho bisogno di un vostro consiglio… Questa sarà l’acconciatura: Bene, secondo voi, questi orecchini possono starci bene? Ho cercato di riprodurre l’acconciatura (ovviamente con scarsi risultati 😂)
4
Ragazze ciaoooo, ho bisogno di un vostro consiglio… Questa sarà l’acconciatura: Bene, secondo voi, questi orecchini possono starci bene? Ho cercato di riprodurre l’acconciatura (ovviamente con scarsi risultati 😂)
Visualizza messaggio citato
Si, lo sono☺️ Fortuna che ho loro, ho sofferto moltissimo in passato…. Infatti sono andata con loro a scegliere l’abito.Con la mia mamma e la mia suocera E sarà la mia mamma ad accompagnarmi all’altare ❤️
Bellissimo l’abito e bellissima tu!!! Sai penso che starebbero bene e poi se a te piacciono, allora baby, mettili senza pensarci due volte 😉☺️
Visto! 😊 Allora, secondo me possono starci bene (senza indossare altri gioielli) però i punti luce sono più fine ed eleganti.
È quello che dice mia suocere…. Lei sapeva, ma come tutte le persone a me fare, sapevano che volevo mettere le perle… però sembra che le perle spariscano nel complesso e sono iniziati i miei dubbi. Dal nulla, senza nemmeno parlarle dei miei dubbi, la mia mamma, mi ha regalato questi! (ma una mamma capisce)
Volevo mettere le perle… Poi sono iniziati i miei dubbi, e ho iniziato a pensare che forse avevano ragione la ragazza dell’atelier e la mia parrucchiera e dal nulla, senza nemmeno parlare dei miei dubbi, la mia mamma, mi ha regalato questi
Con le perle? No… Inizialmente ero decisa a mettere le perle. Poi però, non ero più convinta… e volevo qualcosa che mi desse luce!Dal nulla, la mia mamma, mi ha regalato questi orecchini e ho pensato che quasi sicuramente avrei messo questi. Ascoltando anche i consigli della mia parrucchiera, che mi consigliava orecchini vistosi .Anche perché non metterò collane , forse solo un bracciale di brillanti. Però sono in dubbio, perché probabilmente non metterò nemmeno il bracciale
Se magari puoi fare una foto anche con le perle ....così valutiamo un po ....io anche questa problema avrò 🙈🤣 nonno che gioielli metterò nel giorno del matrimonio 😬
Gli orecchini non mi sembrano adatti, se ti piacciono i pendenti opterei per qualcosa di più semplice e meno vistoso. Cmq l'acconciatura è bellissima, complimenti!