Ragazze ciaoooo, ho bisogno di un vostro consiglio… Questa sarà l’acconciatura: Bene, secondo voi, questi orecchini possono starci bene? Ho cercato di riprodurre l’acconciatura (ovviamente con scarsi risultati 😂)
4
Ragazze ciaoooo, ho bisogno di un vostro consiglio… Questa sarà l’acconciatura: Bene, secondo voi, questi orecchini possono starci bene? Ho cercato di riprodurre l’acconciatura (ovviamente con scarsi risultati 😂)
Visualizza messaggio citato
Ho messo la foto dell’abito, se vuoi puoi vederla tra i commenti🥰 Non metterò altri accessori, a parte al pettinino su i capelli. Forse, ma non sono certa, metterò un bracciale di brillanti
A me piacciono insieme. Ho visto che l’ abito ha una bella scollatura a V perciò orecchini pendenti con acconciatura raccolta perciò no. Portateli dietro alla prossima prova e facci sapere 🙂
Grazie❤️ È stato lui a scegliere me… Avevo in mente abiti completamente diversi e questo nemmeno volevo provarlo. Poi è stato amore🥰😍
Nella vita di tutti i gg uso le mie amate perle, o i miei piccoli cerchietti di oro brillantinati oppure i miei punti luce… Non sono abituata a orecchini vistosi , anche se questi li amo
Capisco! Temo solo che tu sia sovrastata da abito e orecchini così importanti… allora l’ideale è portarli con te alla prova abito, così vedi l’insieme!