Vai ai contenuti principali
Celeste
Celeste

Roma, Roma · Da Luglio 2013

Sembra davvero un paradosso...sono un manager...vivo di lavoro da ormai 10 anni...una di quelle coi capelli lisci, la borsa/pc sempre dietro ed un libro... Visualizza altro

Sembra davvero un paradosso...sono un manager...vivo di lavoro da ormai 10 anni...una di quelle coi capelli lisci, la borsa/pc sempre dietro ed un libro per i momenti morti da aprire dovunque. Sposo, un po' per forzatura inizialmente, un ragazzo di origini partenopee con famiglia folkloristica al seguito e la mia idea di nozze intime e composte diventa il mio grasso grosso matrimonio country......di venerdì.

Felicemente sposati 🎉

24 Aprile 2015

3294giorni 14hh
Celeste

Ho ottenuto una medaglia!

3372 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Celeste

Ho ottenuto una medaglia!

3464 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Celeste

Ho ottenuto una medaglia!

3465 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Celeste

Ho ottenuto una medaglia!

3480 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Celeste

Ho ottenuto una medaglia!

3491 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Celeste

Ho ottenuto una medaglia!

3503 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione