Vai ai contenuti principali
Celeste
Celeste

Roma, Roma · Da Luglio 2013

Sembra davvero un paradosso...sono un manager...vivo di lavoro da ormai 10 anni...una di quelle coi capelli lisci, la borsa/pc sempre dietro ed un libro... Visualizza altro

Sembra davvero un paradosso...sono un manager...vivo di lavoro da ormai 10 anni...una di quelle coi capelli lisci, la borsa/pc sempre dietro ed un libro per i momenti morti da aprire dovunque. Sposo, un po' per forzatura inizialmente, un ragazzo di origini partenopee con famiglia folkloristica al seguito e la mia idea di nozze intime e composte diventa il mio grasso grosso matrimonio country......di venerdì.

Felicemente sposati 🎉

24 Aprile 2015

3289giorni 10hh
Miriam
Lista nozze online: la luna che vuoi
Miriam, Il 20 Gennaio 2015 alle 13:53

Salve a tutte!!! Dopo tante valutazioni e ripensamenti abbiamo deciso di fare la nostra lista nozze sul sito La luna che vuoi, costa poco, l unica pecca non hai molti modi di personalizzare le pagine,...

Chiara, lunedì 14-Gen-19 57
Celeste
Cake topper cercasi !
Celeste, Il 13 Gennaio 2015 alle 11:42

Molto bene ragazze....- 100 giorni al fatidico si. Sono una persona calma per natura ma sto impazzendo per trovare i cake topper personalizzati che desidero. Aiutatemi a trovare qualche bravo...

Celeste, giovedì 5-Feb-15 33
Celeste
Matrimonio stile country...fiori!
Celeste, Il 30 Gennaio 2015 alle 15:12

Belle cerco un fioraio che possa farmi i centrotavola in stile country con le piante aromatiche...avete spunti....visto che ormai siete le mie indicatrici più affidabili....???? Grazie mille. P.s. A...

Celeste, venerdì 30-Gen-15 4
Celeste
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Aprile 2015 - Roma
Celeste, Il 25 Settembre 2014 alle 14:11

Ciao, sembra ci sposeremo tutti il 24 aprile... in un coraggioso venerdì... Come procedono i preparativi? Avete qualche consiglio...non abbiamo fatto ancora quasi nulla e ci piacerebbe condividere...

Elena, venerdì 6-Feb-15 66
Celeste
Velo, veletta o cappello?
Celeste, Il 15 Ottobre 2014 alle 18:33

Ciao a tutte future spose! Ora che ho scelto il mio abito da sposa,sono indecisa se mettere il velo oppure prendere un cappello! Avendo 22 anni, il velo qualche volta mi sembra un pò troppo serioso.....

Bruna, martedì 11-Nov-14 127
Angelica
Le foto più belle con i nostri fm
Angelica, Il 10 Ottobre 2014 alle 11:23

Voglio le vostreeeeee

Tiziana, mercoledì 16-Mar-16 65
S
Panico lista
Sara, Il 20 Giugno 2012 alle 16:15

Ciao ragazze! Ovviamente sono in ritardissimo con tutto e, a un mese dal matrimonio, non ho ancora aperto la lista anche perchè le agenzie di viaggio mi chiedevano l'acconto del 20% sul viaggio e io,...

Celeste, martedì 23-Set-14 14
Celeste
Qualcuno ha usato given2....????
Celeste, Il 18 Settembre 2014 alle 23:10

Volevo usare un sito di questi per fare la lista di nozze online....Mi interessava mettere sia viaggio che ogetti....zankyou è molto carina...ma troppe commissioni.....lalunachevuoi non fa fare...

Chiara, mercoledì 17-Gen-24 18 6.985 2

Gruppi generali

Ispirazione