Vai ai contenuti principali
Celeste
Celeste

Roma, Roma · Da Luglio 2013

Sembra davvero un paradosso...sono un manager...vivo di lavoro da ormai 10 anni...una di quelle coi capelli lisci, la borsa/pc sempre dietro ed un libro... Visualizza altro

Sembra davvero un paradosso...sono un manager...vivo di lavoro da ormai 10 anni...una di quelle coi capelli lisci, la borsa/pc sempre dietro ed un libro per i momenti morti da aprire dovunque. Sposo, un po' per forzatura inizialmente, un ragazzo di origini partenopee con famiglia folkloristica al seguito e la mia idea di nozze intime e composte diventa il mio grasso grosso matrimonio country......di venerdì.

Felicemente sposati 🎉

24 Aprile 2015

3289giorni 10hh
Miriam
Lista nozze online: la luna che vuoi
Miriam, Il 20 Gennaio 2015 alle 13:53

Salve a tutte!!! Dopo tante valutazioni e ripensamenti abbiamo deciso di fare la nostra lista nozze sul sito La luna che vuoi, costa poco, l unica pecca non hai molti modi di personalizzare le pagine,...

Chiara, lunedì 14-Gen-19 57
Celeste
Cake topper cercasi !
Celeste, Il 13 Gennaio 2015 alle 11:42

Molto bene ragazze....- 100 giorni al fatidico si. Sono una persona calma per natura ma sto impazzendo per trovare i cake topper personalizzati che desidero. Aiutatemi a trovare qualche bravo...

Celeste, giovedì 5-Feb-15 33
Celeste
Matrimonio stile country...fiori!
Celeste, Il 30 Gennaio 2015 alle 15:12

Belle cerco un fioraio che possa farmi i centrotavola in stile country con le piante aromatiche...avete spunti....visto che ormai siete le mie indicatrici più affidabili....???? Grazie mille. P.s. A...

Celeste, venerdì 30-Gen-15 4
Celeste
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Aprile 2015 - Roma
Celeste, Il 25 Settembre 2014 alle 14:11

Ciao, sembra ci sposeremo tutti il 24 aprile... in un coraggioso venerdì... Come procedono i preparativi? Avete qualche consiglio...non abbiamo fatto ancora quasi nulla e ci piacerebbe condividere...

Elena, venerdì 6-Feb-15 66
Celeste