Boscotrecase, Napoli · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2021
Bacheca
Quali sono i 50 posti assolutamente da visitare in coppia? 🇮🇹 Quali avete già visto insieme? Partecipa al nostro tour italiano e vota i posti per te più belli delle prime 10 regioni italiane che abbiamo scelto. Fallo cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/vacanze-italiane-50-luoghi-da-non-perdere--t940865 Ti leggo nei post! 🤗Verdiana 💚
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho partecipato al post di Sabrina
1870 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1870 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
1871 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1875 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1875 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Jessica
1875 giorni fa
1875 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1876 giorni faChi saranno i vostri testimoni di nozze?
Ho creato un post
1876 giorni faSposine di aprile cosa pensate per i nuovi dpcm c'è la faremo a coronare il nostro sogno?
1876 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1876 giorni faStamattina al mio risveglio ho ricevuto questa magnifica notizia.... sono felicissima ma soprattutto orgogliosa di accompagnarvi in questo nuovo cammino. Ricordatevi che io sarò sempre al vostro fianco...
Ho creato un post
1920 giorni faIL mio matrimonio è il 6 aprile 2021. Secondo voi come sarà la situazione inerente alle nuove norme.?
Fotografi garanzie ANFM