'Palazzago', Bergamo · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1659 giorni faBuonasera a tutte! Tempo fa provavo varie composizioni per le bomboniere, quale dei 3 abbinamenti di colore vi piace di piu?!
1659 giorni faIn che stagione dell’anno vi sposerete ?
1672 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
1679 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1685 giorni faIo ho capelli marroni lunghi, cosa mi consigliate?
1686 giorni faChe ne pensate di questo trucco?Premetto che sono una che va sempre in giro truccata con eyeliner nero, matita, mascara, fondotinta perché ahimè non ho una pelle perfetta quindi sono abituata a trucchi marcati.
1687 giorni faPer tutte le spose dallo stile principessa, lo chignon è sempre la scelta giusta! Che tipo di acconciatura vi piacerebbe tra queste due proposte per avere uno stile raffinato e romantico? Votate e diteci il perché della vostra scelta 👇
1693 giorni faCiao Community! Chi di voi avrà sia damigella che paggetto e non sa a chi assegnare il compito di portare il cuscinetto con le fedi? Avete pensato all'opzione di "dividere in due" il portafedi? Che ne dite di questa idea? Vi piace?👇 Come sempre...
1694 giorni faDopo il matrimonio voglio tagliare i capelli. Non lo li sopporto più così lunghi. Secondo voi quale taglio?
1695 giorni faL’ angolo del guestbook è oramai molto diffuso nel ricevimento del matrimonio , cercando sulle varie piattaforme si possono trovare varie idee originali per realizzarlo ! Quali di queste idee scegliereste o avete già scelto ?
Ho ottenuto una medaglia!
1699 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1700 giorni faBuona domenica a tutt* oggi vi lascio con un nuovo sondaggio sempre a tema “angoli di cibo” Che ne pensate di una bella tavola piena di caramelle? Chi ha fatto o farà il candy table? Credete sia idoneo per un matrimonio? Dolci baci 😽
1700 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1713 giorni faSbizzarritevi con foto ecc , vi aspetto in tante❤️❤️❤️❤️
1716 giorni faCiao carissime spose🥰sabato questo fm ed io ritireremo le fedi. Ci sposeremo l'anno prossimo. Voi la fareste subito l'incisione o no? Votateeee
1720 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
Fotografi garanzie ANFM