Vai ai contenuti principali
Flavia
Flavia

Roma, Roma · Da Luglio 2013

Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi... Visualizza altro

Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi aiutare e consigliare al meglio! Un abbraccio ed un bacio virtuale a tutte voi! Flavia

Flavia

Ho ottenuto una medaglia!

596 giorni fa

Detective

¡Felicidades! Has hecho un excelente trabajo investigando y encontrando a las mejores damas para tu boda. Tu expediente está completo ¡Eres toda una novia detective!

Flavia

Ho ottenuto una medaglia!

596 giorni fa

Chefmaster

Cómo nos encantó tu receta de amor, te ganaste tu medalla de Chefmaster. ¡Presumila!

Flavia

Ho ottenuto una medaglia!

596 giorni fa

Matrichef

¡GANASTE! Aquí tienes tu medalla Matrichef Felicidades chefcito

Flavia

Ho ottenuto una medaglia!

596 giorni fa

Matrichef

¡Te lo ganaste!. Por haber participado aquí tienes tu medalla Matrichef. ¡Lúcela!

Flavia

Ho ottenuto una medaglia!

596 giorni fa

Matrichef

¡Te lo ganaste!. Por haber participado aquí tienes tu medalla Matrichef. ¡Lúcela!

Flavia

Ho ottenuto una medaglia!

596 giorni fa

MatriChef

Ya tienes tu receta de amor. ¡Una delicia para tu relación!

Flavia

Ho ottenuto una medaglia!

596 giorni fa

Detective

¡Felicidades! Has hecho un excelente trabajo investigando y encontrando a las mejores damas para tu boda. Tu expediente está completo ¡Eres toda una novia detective!

Flavia

Ho ottenuto una medaglia!

596 giorni fa

FAN #1

¡Felicitaciones eres el FAN #1 de Matrimonio.com.co!

Flavia

Ho ottenuto una medaglia!

596 giorni fa

Traveler Bride

Complimenti, sei un vero "Traveler Groom"! Goditi questo viaggio speciale, destinazione: il matrimonio dei tuoi sogni!

Flavia

Ho ottenuto una medaglia!

596 giorni fa

Sposa Zen

Matrimonio alle porte? No stress! Hai vinto la medaglia Sposo Zen per non perdere la calma e arrivare all'altare rilassato e molto zen!

Flavia

Ho ottenuto una medaglia!

596 giorni fa

Sposa fashion

Sei una sposo fashion e non perdi occasione per mostrare il tuo lato glamour. Il giorno del tuo matrimonio brillerai come solo tu sai fare! 💋

Flavia

Ho ottenuto una medaglia!

1657 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Flavia

Ho ottenuto una medaglia!

1657 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Flavia

Ho ottenuto una medaglia!

1657 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Flavia

Ho ottenuto una medaglia!

1657 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Flavia

Ho ottenuto una medaglia!

1657 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione