Altavilla Monferrato, Alessandria · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1705 giorni faUn tocco di colore è quello che serve a dare brio alle decorazioni del vostro matrimonio! 🎨 Per questo "United Colors of Wedding" iniziamo parlando di partecipazioni: 💌 ecco le mie proposte: verde salvia o ecrù? Di che colore saranno le vostre? ***...
Quali sono i 50 posti assolutamente da visitare in coppia? 🇮🇹 Quali avete già visto insieme? Partecipa al nostro tour italiano e vota i posti per te più belli delle prime 10 regioni italiane che abbiamo scelto. Fallo cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/vacanze-italiane-50-luoghi-da-non-perdere--t940865 Ti leggo nei post! 🤗Verdiana 💚
Ho partecipato al post di Agnese
1713 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
1819 giorni fa
Ho creato un post
1820 giorni faBuona serata 😘 a tutti volevo sapere se ci sono novità a riguardo all apertura per il matrimonio.. Ci si può sposare e fare il ricevimento? E come sono le regole?
Ho partecipato al post di Daniela
1824 giorni fa
Ho partecipato al post di Antoneta
1831 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria&Pietro
1831 giorni fa10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho ottenuto una medaglia!
1897 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Concetta
1897 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1908 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1908 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1908 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1908 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1908 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM