'Firenze', Firenze · Da Novembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.477 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1821 giorni faQuesto è il frutto dell intervista di ieri alla nazione
Ho creato un post
1843 giorni faCiao a tutte ci sposiamo il 3 luglio e da oggi mancano solo 90 giorni.....come ho detto in altri post,anche se in questi giorni sembra folle, noi ci sposeremo lo stesso e pensare che tra 90 giorni sarò ormai sposata a questo ora mi fa un certo...
Ho creato un post
1873 giorni faCiao a tutti da oggi è ufficiale visto che abbiamo fatto le pubblicazioni in comune ...il 3luglio ci sposiamo....e nonostante i tempi abbiamo fatto anche un brindisi nella nostra favolosa Firenze
Ho creato un post
1905 giorni faBuongiorno, avrei una domanda creando in questo mese al massimo entro marzo il nostro album su wedshoots per inserire il link nelle partecipazioni, l Album rimane poi attivo fino al 3 luglio quando ci sposiamo e anche dopo per scaricare le foto e...
Ho creato un post
1907 giorni faCiao noi siamo Samantha e Matteo e ci sposiamo a Firenze in chiesa il 3 luglio 2021
Ho creato un post
1941 giorni faVolevo augurare a tutte/i buone feste....
Ho creato un post
1961 giorni faCiao a tutte ho appena finito la parte centrale per l allestimento del tavolo delle bomboniere e vorrei un parere... Che ne pensate? Tutto fatto a mano anche l alzata per la finta torta... ☺️
Fotografi garanzie ANFM