'Firenze', Firenze · Da Novembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.477 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1821 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Licia
1837 giorni fa
Continuano i fai da te. Questi sono i miei sacchettini riso con logo fatto da me che ve ne pare? 😍
Ho caricato una foto nel post di Martina
1838 giorni fa
Ciao a tutte sposine. Io sto cercando di fare da me le partecipazioni in quanto a singola partecipazione mi hanno chiesto dai 4 agli 8€.. conoscete qualche sito o qualcuno al quale potrei mostrare scrittura e elementi che vorrei sulla partecipazione...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1863 giorni fa
Ragazze che bomboniera avete scelto?? Noi faremo delle bottigliette con dentro dell’olio extra vergine d’oliva, forse aromatizzato ma ancora non sappiamo! Avete qualche foto da condividere?
1873 giorni fa
Ciao a tutti da oggi è ufficiale visto che abbiamo fatto le pubblicazioni in comune ...il 3luglio ci sposiamo....e nonostante i tempi abbiamo fatto anche un brindisi nella nostra favolosa Firenze
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1891 giorni fa
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1897 giorni fa
Ragazze, aiuto! Ex sposi 2020 abbiamo spostato ad agosto 2021, per un po’ avevamo pensato di rinviare ancora data la situazione, invece il fm vorrebbe sposarsi quest’anno. Il ‘problema’ è che avremmo molti amici e l’idea di fare la festa più avanti...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1903 giorni fa
Ciao ragazze, a chi farete portare le fedi verso l'altare? Io ho scelto mia zia / mio zio, a loro scelta, per distribuire al meglio i ruoli importanti.
Ho caricato una foto nel post di Simona
1923 giorni fa
1940 giorni fa
Ciao a tutte ho appena finito la parte centrale per l allestimento del tavolo delle bomboniere e vorrei un parere... Che ne pensate? Tutto fatto a mano anche l alzata per la finta torta... ☺️
1941 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1949 giorni fa
Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1951 giorni fa
Quando si dice avere la pistola facile non siamo nel far west, ma alla prima esperienza con la pistola della colla a caldo... mi sa che ho esagerato coi cuoricini di legno, purtroppo il mio fm non è stato entusiasta del risultato. Ovviamente il...
Fotografi garanzie ANFM