'Lecco', Lecco · Da Novembre 2020
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Gennaio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
1746 giorni faHo creato un post
1746 giorni faPrenotato viaggio di nozze a febbraio alle Maldive ce la faremo?! 🤷🏻♀️😅
Ho partecipato al post di Erika
1749 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1853 giorni faBuongiorno bellezze, oggi volevo chiedervi per chi se già sposata, se ha indossato o meno il velo e per chi si sposerà se lo indosserà. Vi leggo ❤️
Ho partecipato a un sondaggio
1853 giorni faBuongiorno, la gonna del vostro abito avrà le tasche?
1853 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse...
1853 giorni faCiao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per l'acconciatura per farmi fare un preventivo completo e vedere...
Ho creato un post
1853 giorni faBuongiorno spose sto iniziando a vedere per trucco e parrucco ma volevo fare un po’ un sondaggio voi quanto avete speso più o meno?! ( per capire chi se ne approfitta e chi no )
Ho creato un post
1938 giorni faBuonasera abbiamo deciso di non prendere il fotografo per il matrimonio perché non vogliamo le classiche foto finte ecc secondo voi è una mossa sbagliata?
Ho ottenuto una medaglia!
2030 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2030 giorni faBuonasera a tutte stavo cercando un dj che però intrattenesse anche un po’ la giornata.. mi sposerò a gennaio 2022 quindi ho tempo ma mi voglio portare avanti essendo a casa causa lockdown 😓 sono in provincia di Bergamo
2033 giorni faChe tipo di ricordo lascerete ai vostri invitati di nozze? Diteci la bomboniera che preferite tra queste 👇
Ho ottenuto una medaglia!
2062 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM