Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Super Sposa Settembre 2022 Varese

Bomboniere in tema

Erika, il 6 Ottobre 2021 alle 14:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22

Ragazze domanda, quanto di voi hanno fatto una bomboniera che riprendeva il tema del vostro matrimonio? E' una curiosità, io volevo prendere delle bomboniere solidali ma non troverò mai qualcosa in base al mio tema che se è confermato (non mi prendete in giro vi pregoSmiley ups ) avremmo scelto il tema dei cani infatti volevo fare le partecipazioni con questa idea

22 Risposte

Ultime attività da Erika, il 7 Ottobre 2021 alle 11:28
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Infatti è quello a cui sto pensando grazie a tutti i suggerimenti ricevuti

• Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IOOOOOOOOOOO

Ho fatto tema ROSA (sia come colore che come fiore) e infatti come bomboniera faremo le rose stabilizzate Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non fate una donazione ad un canile? Smiley smile
    Poi, se volete lasciare qualcosa, potete mettere per es. qualcosa di gastronomico
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie darò un'occhiata su amazon se trovo qualcosa da non spendere tanto e fare magari una donazione dove mi posso dare una pergamena o un biglietto di ringraziamento da unire alla bomboniera

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie pensavo fosse un tema un po' da piccola, invece mi fa piacere che vi sia piaciuto anche a voiSmiley heart

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci credo comunque bravissima, io penso di fare tutti sacchettini per chi non sarà invitato al matrimonio, ho già visto delle cose vedremo cosa salta fuoriSmiley tongue

• Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne sono sicurissima ❤
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io come prima scelta sono stati i libri, ma è più una mia passione, volevamo trovare qualcosa che ci accomuna e due erano le scelte la musica, ma già vista e rivista, e allora siamo andati sui cani che noi adoriamoSmiley heart

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella idea che avete avuto, molto carina e poi una sorpresa nel veder crescere una piantinaSmiley flower

Per noi vedremo di trovare qualcosa, vedo che la maggior parte ha cercato di rispecchiare il tema e la cosa mi fa piacere perchè io sono contenta del tema che ho scelto amo i cani

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao grazie guarderò le varie associazioni.....è che vorrei fare del bene e poter regalare alle persone qualcosa che non finisce in un cassetto

• Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non la donazione a qualche canile?
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi!!!! Tema libri e bomboniera libretto di poesie personalizzato. Peccato solo per il packaging che non è stato all’altezza delle mie aspettative (soprattutto perché avevo date chiare indicazioni e la persona delegata non mi ha fatto alcun report), ma vabbè.
    Soddisfatta lo stesso perché riprendeva il tema e nessuno se lo aspettava 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono molte associazioni che curano i cani quindi la bomboniera solidale puoi farla tranquillamente. C'è l'ENPA per esempio o comunque altre. Noi faremo si le bomboniere a tema e andremo a sceglierle a febbraio

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo il tema delle piante grasse e come bomboniera ho confezionato (da sola, un massacro) delle echeverie in dei vasetti di latta, ricoperti poi con carta verde e il nastrino a spago 😄
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema mi piace molto e puo essere sviluppato in maniera molto elegante..
    La lega del cane, l enpa, il wwf hanno un loro linea solidale.. poi ci sono i pupazzi della Thun, i taglia biscotti o gli infusori a tema cane su amazon, nella sezione bomboniere per battesimi e nascite puoi trovare una carrellata di oggetti cpn gli animali
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Erika, ci sono molte associazioni di volontariato per cani che fanno bomboniere solidali, o comunque puoi fare una donazione a loro e rilasciare una pergamena agli invitati.

E comunque...bellissimo tema!

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Gennaio 2022 Lecco
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il tema vino e come bomboniere faremo cavatappi e tappo a forma di cuore.. tutto ciò tra 98 giorni 😱😂
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! In parte ! Noi faremo una donazione solidale a una onlus che seguiamo da tempo. Ma il tutto (assieme a qualche confetto) sarà all’interno di alcune scatoline a forma di valigetta appunto per riprendere il tema del viaggio 🧳
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo le bomboniere a tema 😁 Il nostro tema sono le erbe aromatiche e i fiori e faremo dei vasetti compostabili, dischetto di torba e semi di lavanda, girasoli e erbe aromatiche, che poi i nostri invitati dovranno far crescere e poi piantare nel terreno, una specie di kit per far crescere una piantina 🥰
    Per quanto riguarda il vostro tema potreste cercare qualche canile o associazione e fare loro una donazione facendovi rilasciare un attestato che poi darete agli invitati 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo optato per "treedom" creando la nostra foresta. Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non abbiamo fatto le bomboniere inerenti al tema...

• Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Erika! In realtà se vai a guardare ci sono un sacco di idee che riprendono il tema che avete scelto, anche se non so dirti se siano bomboniere solidali. Se vuoi rimanere su quello, ti consiglierei di chiedere e vedere se per caso, ad esempio, si potesse fare una donazione a qualche associazione dalle tue parti, se non sbaglio c'era anche qualcosa sul sito ENPA Smiley smile

Per aiutarti, la nostra bomboniera rispecchia al 50% il matrimonio: noi non abbiamo un tema ma abbiamo cercato di rimanere sul green/Km zero, e avremo come bomboniera una saponetta naturale fatta a mano con un cammeo sul davanti Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione