Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2020
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho partecipato al post di Natascha
1981 giorni faHo partecipato al post di Federica
1983 giorni faHo partecipato al post di Federica
1984 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1985 giorni faCiao futuri sposi, una delle tradizioni più seguite è quella di non vedersi prima di arrivare all'altare! Quanti di voi non seguiranno questa tradizione?
Ho partecipato a un sondaggio
1985 giorni faCommunity! Avete deciso quale sarà il luogo per la vostra preparazione alle nozze? Votate! © Harperstudio
1985 giorni faBellezze Avete già trovato le fedi nuziali? Che ne dite di quelle in acciaio? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Gioielleria Taccetti
1985 giorni faNon avete resistito alla tentazione di baciarvi il giorno del vostro primo appuntamento? 💋 O avete pensato che fosse stato meglio che il tempo facesse il suo corso? ⏳ Vediamo un po' come vi dividete!
1985 giorni faAvete scelto in base alla disponibilità degli invitati?
Ho creato un post
1985 giorni faLaureati ma senza lavoro. Quasi 30enni e con tanta voglia di sposarsi e creare una famiglia. Come fare ? Chi è nella nostra stessa situazione? Siamo convinti nel ritenere che senza una base economica non si possa pensare di costruire un futuro...
Ho ottenuto una medaglia!
1985 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1985 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1985 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1985 giorni faMatrimonio 2022, voi a che punto siete? Noi ancora non abbiamo comunicato nemmeno la data! Mi sembra un sogno, quasi mi rifiuto di crederci ogni volta Io ci immagino come nella prima Foto la prima notte di nozze 😂 nonostante l’età siamo eterni...
1985 giorni faCommunity! Avete scelto il portafedi per il vostro grande giorno? Cosa ne pensate di questo? Sì o no? Votate! © The Wedding Theory
Fotografi garanzie ANFM