'Roma', Roma · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 549 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1362 giorni faHo bisogno di un consiglio! Mi suggerite un luogo dove poter fare un servizio fotografico con tutta calma, post matrimonio, in mezzo alla natura ad ottobre? Parchi, giardini, boschi, palazzi suggestivi, che NON si trovino al centro di Roma? Grazie
Ho creato un post
1683 giorni faCiao à tutte. Per chi si sposa in chiesa, mi sapete dire a chi e quando devo comunicare che vogliamo fare la separazione dei beni? Per ora né il parroco che ci fa i documenti né il comune per le pubblicazioni ci ha chiesto nulla. Devo fare qualcosa...
Ho creato un post
1744 giorni faCiao ragazze! Una domanda.. Chi di voi non aveva il tovagliato/apparecchiatura compresa nel prezzo del menù, quanto ha pagato in più? Cioè.. Volendo scegliere una tovaglia e piatti bicchieri diversi da quelli basic inclusi nel prezzo, a quanto...
Ho creato un post
1780 giorni faCiao ragazze! Un aiutino.. Matrimonio semplicissimo e breve, poche persone, solo pranzo al ristorante. Alle 17 tutti a casa. Gli invitati fuori città, arrivano il giorno prima, e se ne vanno il giorno dopo.. Dove portarli a mangiare? La sera stessa...
Ho creato un post
1803 giorni faScusate mi sapete dire esattamente cosa si può fare a fine maggio? Andare in un ristorante vestita da sposa con qualche invitato, diciamo 20 pax, debitamente a tavoli separati da 4, senza balli né musica ma un semplice pranzo. È permesso? È vietato? ...
Ho creato un post
1860 giorni faCiao ragazze/I, Volevo farvi una domanda. Ho pattuito con la location la fórmula del ricevimento che comprende aperitivo, buffet di mille cose, due primi, un secondo, dolci e frutta e torta compresa nel prezzo. Al momento di scegliere il tovagliato,...
Ho creato un post
1903 giorni faCiao a tutte! io mi sposo il 9 ottobre 2021 e ho deciso di preparare i sacchetti e le bomboniere da sola. ho solo il dubbio di quando iniziare a chiuderle. farlo con molto anticipo mi darebbe la possibilità di fare le cose con calma ed evitare...
Ho creato un post
1931 giorni faCiao ragazzi! Siete già partiti con l'organizzazione del matrimonio? Noi ci sposiamo la mattina in una chiesa di Fiumicino e andremo in un agriturismo per il ricevimento.. quanto pensate possa durare tutta la festa? è giusto finire verso le 8 o...
Ho creato un post
1963 giorni faCiao a tutte! Io non farò il viaggio di nozze e nel cartoncino della "lista di nozze" da allegare alla partecipazione vorrei inserire una frase gentile per indicare l'iban dove gli invitati potranno accreditare il loro regalo. Avete suggerimenti per...
Fotografi garanzie ANFM