Locri, Reggio Calabria · Da Novembre 2020
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1194 giorni faQuesta settimana parliamo di regali per i tuoi invitati! Iniziamo dai testimoni: cosa doneresti loro tra le proposte qui sotto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per i genitori 📸 A - Unoaerre 📸 B - Shutterstock 📸 C -...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1291 giorni fa
1291 giorni faCosa nasconderà il nostro primo pacco? 🥁 Partiamo dal vestito da sposa: cosa ne pensi di questo? Lo indosseresti per le tue nozze? 📦👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o...
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1298 giorni fa
1298 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
1454 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
1454 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1454 giorni fa
1454 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Ho ottenuto una medaglia!
1454 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1454 giorni faCiao a tutti! Dopo 2 rinvii e un bimbo, anche noi abbiamo deciso di coronare il nostro sogno d'amore con il rito religioso che si terrà giovedì primo giugno 2023. Premetto che siamo già sposati in comune, per cui quel giorno oltre al rito religioso...
Ho partecipato al post di Sara
1926 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1926 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1926 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1926 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM