'Viareggio', Lucca · Da Luglio 2013
- Super Sposa
- 3.728 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
716 giorni fa
Ciao a tutti, Qualcuno si è mai sposato affittando un maggiolino d'epoca? Lo consigliate o è troppo piccolo per un vestito da sposa (vestito non troppo ingombrante)? Se avete qualche esperienza in merito fatemi sapere
Ho caricato una foto nel post di Whitebride
1015 giorni fa
Buonasera 💕 sareste così gentili da farci vedere le vostre fedi?? Vorremmo farci un’idea!
Ho caricato una foto nel post di Marta
1161 giorni fa
Ciao spose e future spose! Mi fareste vedere come portate l'anello di fidanzamento e la fede? Li portate sulla stessa mano o uno per mano? va messo prima l'anello di fidanzamento e poi la fede o viceversa? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1165 giorni fa
Buongiorno sposine/I come sempre ho bisogno di un consiglio, ho dei dubbi sull'allestimento del tavolo sposi, mi piacerebbe qualcosa che richiamasse il colore è I fiori scelti per tutto l'allestimento... vi lascio 3 idee che ho trovato ditemi quale...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1174 giorni fa
Ciao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
1187 giorni fa
Ciao a tutte/i! Avete già deciso come sarà il vostro bouquet? Sono alle prese con la scelta e inaspettatamente mi sta mettendo in difficoltà! Qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1196 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natasha
1199 giorni fa
Ciao ragazze! Da qualche tempo abbiamo iniziato a girare per varie gioiellerie per farci fare dei preventivi riguardanti le fedi. Una in particolare ci ha proposto un marchio che tenevano direttamente in casa: TRÈSOR; che a differenza delle classiche...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1212 giorni fa
Ciao ragazze, che prezzo vi hanno fatto per le fedi? E che marca avete preso?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1212 giorni fa
Ciao brides... Sapete consigliarmi dove acquistare delle fedi che non costino troppo ma di buona qualità? Quali scegliere fra unoaerre, salvini, sarni oro o altri marchi?Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Martina
1234 giorni fa
Fedi Unoaerre oro giallo (mantovana) la adoro, vedendola sul sito avevamo scelto tutt’altro ma quando le abbiamo provate ci è piaciuta subito 🤩 postate le foto delle vostre se vi va 💍💍
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1250 giorni fa
Ciao a tutte quale modello di fede consigliate ? Doppia o sottile ? Sono indecisa , forse sottile è più elegante ??!! Avete foto dove indossate la fede con anello di fidanzamento??
Ho caricato una foto nel post di Federica
1269 giorni fa
Buonasera belle sposine 🤗 Stasera tanto per curiosità ho iniziato a spulciare tra i vari siti per farmi un idea delle fedi. Partiamo dal presupposto che non amiamo particolarmente quelle “tradizionali” di oro giallo ma neanche quelle troppo...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
1284 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
1284 giorni fa
Buongiorno brides 🤍 Come avete abbinato la fede e l’anello di fidanzamento?
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1288 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Fotografi garanzie ANFM