Zürich, Zürich · Da Luglio 2013
simpatica, testarda, socievole, divertente ^_^
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di ::..*l.u.a.n.a*..::
4227 giorni fa
Ho creato un post
4228 giorni faBuona sera donzellle!.. manco da molto nellaa community per via del lavoro :-(. ho pensato che qui potrei sfogarmi con voi sperando che mi capiate!.. allora vi racconto... i miei genitori avevano invitato domenica scorsa i mei futuri suoceri a casa...
4341 giorni fa
Ho creato un post
4349 giorni faBuongiorno Donzellineeeeee!! e da un po che manco sul sito per lavoro ed organizazione.. ma adesso posso dire pure io che abbiamo fermato Chiesa, Location, Catering & Fotografo!! sono al settimo cielo finalmente inizia anche x me il perorso...
Ho partecipato al post di Viviana
4390 giorni fa
Ho partecipato al post di Palmira
4393 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4411 giorni fa
4415 giorni fa
Ho creato un post
4416 giorni faBuona Sera ragazze Oggi sono andata su la pagina del comune per sapere i costi e cosa serve per sposarci di comune.. voi quanto pagate per tt le carte e la promessa?.. Qui in svizzera ti costa in tutto sui 500 franchi (euro sarebbero sui 350.-) ...
4416 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4416 giorni fa
Ho creato un post
4416 giorni faBuongiorno a voii ragazze! come vedete dal titolo la mia domanda sarà sui testimoni .. Voi prendere gli stessi testimoni per il rito civile e quello religioso? ho avete 2testimoni diversi?.. Un Saluttoooooo a tuttee
Ho partecipato al post di Eleonora
4417 giorni fa
Ho partecipato al post di Blerina
4418 giorni fa
4424 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM