Vai ai contenuti principali
::..*l.u.a.n.a*..::
::..*l.u.a.n.a*..::

Zürich, Zürich · Da Luglio 2013

simpatica, testarda, socievole, divertente ^_^

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2015

3917giorni 6hh

Naomi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4416 giorni fa

Siete una coppia bellissima!

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4436 giorni fa

jaaaaaaaa.......hihihihihi bist du dort geboren.??? Ich bin in Nürnberg geboren und lebe hier... habe schon 2 kinder und bin seid fast 8 Jahren nur Standesamtlich verheiratet... jetzt ist es endlich so weit.....

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4436 giorni fa

Luana ma sei di Lecce????? io vivo in Germania ma sono di Boncore (Nardò) mia Cognata viva a Innsbruck da un anno......anche tu allora stai organizzando un matrimonio da lontano????

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4629 giorni fa

Si lo conosco ruffano (torrepaduli) siamo vicinissime :) chissa un giorno nn ci incontriamo ^_^

4630 giorni fa

Ok scusami avevo capito male, :p quando finite le vacanze? Ora siete a lecce o in provincia?

Carolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4639 giorni fa

Ciao Luana, grazie per la richiesta d'amicizia. Ho visto che vivi a Zurigo, magari un café alla casa d'Italia si può fare se ti va. Sono appena rientrata dalle mie vacanze in Puglia. :)

4650 giorni fa

Si io sn di Casarano ^_^ quindi sei fidanzata ma sei sempre lontano da lui? Quante volte vi vedete? Io impazzirei se il mio ragazzo stava tanto tempo lontano da me :p quando va a Roma x l'universita' k a volte manca settimane o mesi.. Non vedo l'ora k ritorni da me *_*

4650 giorni fa

Si si molto bene grazie ^_^ te tutto bene? Ma di origine di dove sei? :)

4653 giorni fa

Ciao piacere di conoscerti Luana ^-^

Gruppi generali

Ispirazione