Zürich, Zürich · Da Luglio 2013
simpatica, testarda, socievole, divertente ^_^
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Buona sera donzellle!.. manco da molto nellaa community per via del lavoro :-(. ho pensato che qui potrei sfogarmi con voi sperando che mi capiate!.. allora vi racconto... i miei genitori avevano...
Buongiorno Donzellineeeeee!! e da un po che manco sul sito per lavoro ed organizazione.. ma adesso posso dire pure io che abbiamo fermato Chiesa, Location, Catering & Fotografo!! sono al settimo...
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...
Che ne pensate?? Naturalmente questa e una prova... vanno sistemati i capelli al mio nipotino capellone e le scarpe
Ciao ragazze, sono nuova e questo è il mio primo topic! Quindi scusatemi se non mi dilungherò troppo ed andrò dritto al sodo! Questo sito è sorprendente circa le opportunità che offre per scoprire e...
Buona Sera ragazze Oggi sono andata su la pagina del comune per sapere i costi e cosa serve per sposarci di comune.. voi quanto pagate per tt le carte e la promessa?.. Qui in svizzera ti costa in...
Buongiorno a voii ragazze! come vedete dal titolo la mia domanda sarà sui testimoni .. Voi prendere gli stessi testimoni per il rito civile e quello religioso? ho avete 2testimoni diversi?.. Un...
Ebbene si, ci sono anche io! Chi l'avrebbe mai detto! Ormai siamo anche quasi al giro di boa, siamo alla 18esima settimana! Io e marito siamo già impazienti di vederlo/a e di sapere il sesso! Io...
Ebbene si ancora non riesco a crederci ma...aspetto un bambino/a!!! Per me è la gioia piu grande che potessi provare...siamo pazzi d amore! Adesso aspetto la prima ecografia per esplodere del tutto di...
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Ciao Ragazze ho una domanda come avete gia capito al titolo :-) hihi.. Voi quando avete dato il Manuale delli Testimoni e quello delle Damigelle e Paggetti? Grazie infinito x le risposte un...
Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..
Ma voi passate spesso la domenica con i suoceri? Pranzo o cena..il pomeriggio. .perché io spesso lavoro la domenica quindi la svio..ma ho notato che i miei cognati invitano sempre i suoceri e la...
Buongiorno ragazze, scusa la mia ingenuità e stupidità Ma chi mi puo perfavore spiegare cosa e la promessa, il libretto chiesa, le publicazioni in chiesa etc?.. io vivo in svizzera e mi sposero' solo...
..vi presento le mie kids bag!! All'interno ho messo: palloncini, bolle di sapone, pastelli, un libretto realizzato da me da colorare, un sacchettino di dolciumi e un giochino personalizzato in base a...
Eccoli i libretti messa finalmente terminati. Ne ho fatti 70 per 28 banchi in chiesa dovrebbero bastare
Per risparmiare un pò sugli addobbi della chiesa, con l'aiuto di mia mamma e mia sorella, stiamo creando due palle ricoperte di fiori di carta da mettere fuori dalla chiesa...le palle saranno...
Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!
Buongiorno bimbe belle, ecco gli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate "mi piace" e...
Buongiorno belle sposine state tutte bene? Chi di voi mi puo perfavore aiutare?!.. io vivo in svizzera (zurigo) e prossimo anno convoleremo a nozze finalmente. A Maggio scenderemo a Lecce per fisare...
Buongiorno care sposine, che tema sceglierete per le vostre nozze?
Holaaaa Sposinee!! Avete gia proggeeetti per il vostro san valentino?.. bhè io ho avuto un idea hihi dato che da poco viviamo insieme ho pensato di passarlo a casa e farci una serata molto tranquilla...
Sposine e future spose cosa fate per san valentino
Ciao quanto tempo prima si prenota la chiesa? Noi vorremmo sposarci l anno prossimo
Fotografi garanzie ANFM