Vai ai contenuti principali
::..*l.u.a.n.a*..::

Zürich, Zürich · Da Luglio 2013

simpatica, testarda, socievole, divertente ^_^

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2015

3916giorni 21hh
Menefreghismo
::..*l.u.a.n.a*..::, Il 30 Settembre 2014 alle 19:08

Buona sera donzellle!.. manco da molto nellaa community per via del lavoro :-(. ho pensato che qui potrei sfogarmi con voi sperando che mi capiate!.. allora vi racconto... i miei genitori avevano...

Silvia, venerdì 17-Ott-14 62
YeeaaH ^.^
::..*l.u.a.n.a*..::, Il 1 Giugno 2014 alle 12:44

Buongiorno Donzellineeeeee!! e da un po che manco sul sito per lavoro ed organizazione.. ma adesso posso dire pure io che abbiamo fermato Chiesa, Location, Catering & Fotografo!! sono al settimo...

Lidia, lunedì 9-Giu-14 12
Viviana
Idee per tutte: tableau
Viviana, Il 28 Novembre 2010 alle 22:58

Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...

Lucia, giovedì 23-Apr-20 654 4
Palmira
Ecco a voi il mio splendido paggetto...
Palmira, Il 18 Aprile 2014 alle 07:17

Che ne pensate?? Naturalmente questa e una prova... vanno sistemati i capelli al mio nipotino capellone e le scarpe

Alessandra, martedì 22-Apr-14 57
Francesca
Locali sul mare nel Salento e preventivi
Francesca, Il 15 Ottobre 2013 alle 14:19

Ciao ragazze, sono nuova e questo è il mio primo topic! Quindi scusatemi se non mi dilungherò troppo ed andrò dritto al sodo! Questo sito è sorprendente circa le opportunità che offre per scoprire e...

Alessia, lunedì 31-Mar-14 45
Rito Civile..quanto pagate?
::..*l.u.a.n.a*..::, Il 26 Marzo 2014 alle 21:22

Buona Sera ragazze Oggi sono andata su la pagina del comune per sapere i costi e cosa serve per sposarci di comune.. voi quanto pagate per tt le carte e la promessa?.. Qui in svizzera ti costa in...

Annalisa, sabato 29-Mar-14 15
Testimoni..
::..*l.u.a.n.a*..::, Il 26 Marzo 2014 alle 10:09

Buongiorno a voii ragazze! come vedete dal titolo la mia domanda sarà sui testimoni .. Voi prendere gli stessi testimoni per il rito civile e quello religioso? ho avete 2testimoni diversi?.. Un...

::..*l.u.a.n.a*..::, mercoledì 26-Mar-14 11
A
Anche io tra di voi! :) L'abbiamo detto così!
Alice, Il 10 Marzo 2014 alle 18:47

Ebbene si, ci sono anche io! Chi l'avrebbe mai detto! Ormai siamo anche quasi al giro di boa, siamo alla 18esima settimana! Io e marito siamo già impazienti di vederlo/a e di sapere il sesso! Io...

Carotina, sabato 10-Dic-16 866
E
Lo scorso mese a quest ora...dicevo a mio marito che sarebbe diventato papà!
Eleonora, Il 24 Marzo 2014 alle 15:06

Ebbene si ancora non riesco a crederci ma...aspetto un bambino/a!!! Per me è la gioia piu grande che potessi provare...siamo pazzi d amore! Adesso aspetto la prima ecografia per esplodere del tutto di...

Valentina, giovedì 27-Mar-14 69
Blerina
Il colore e il tema del matrimonio
Blerina, Il 20 Marzo 2014 alle 00:20

Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.

Veronica, lunedì 17-Nov-14 574
Quando si da il Manuale della Perfetta/o .....?
::..*l.u.a.n.a*..::, Il 18 Marzo 2014 alle 13:43

Ciao Ragazze ho una domanda come avete gia capito al titolo :-) hihi.. Voi quando avete dato il Manuale delli Testimoni e quello delle Damigelle e Paggetti? Grazie infinito x le risposte un...

Elena, martedì 18-Mar-14 10
B
Bianca, Il 10 Marzo 2014 alle 16:59

Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..

Ilario, sabato 26-Ott-24 368
B
Domenica con i suoceri. .
Bianca, Il 10 Marzo 2014 alle 16:50

Ma voi passate spesso la domenica con i suoceri? Pranzo o cena..il pomeriggio. .perché io spesso lavoro la domenica quindi la svio..ma ho notato che i miei cognati invitano sempre i suoceri e la...

Grazia, mercoledì 13-Mar-19 70
Chi mi spiega un paio di cose?... scusate la mia ingenuità!
::..*l.u.a.n.a*..::, Il 6 Marzo 2014 alle 10:58

Buongiorno ragazze, scusa la mia ingenuità e stupidità Ma chi mi puo perfavore spiegare cosa e la promessa, il libretto chiesa, le publicazioni in chiesa etc?.. io vivo in svizzera e mi sposero' solo...

::..*l.u.a.n.a*..::, giovedì 6-Mar-14 8
Valentina
Le mie kids bag!
Valentina, Il 6 Settembre 2013 alle 08:06

..vi presento le mie kids bag!! All'interno ho messo: palloncini, bolle di sapone, pastelli, un libretto realizzato da me da colorare, un sacchettino di dolciumi e un giochino personalizzato in base a...

Eleonora, sabato 8-Mar-14 37
Alice
Il mio libretto messa
Alice, Il 5 Marzo 2014 alle 17:43

Eccoli i libretti messa finalmente terminati. Ne ho fatti 70 per 28 banchi in chiesa dovrebbero bastare

Filomena, mercoledì 18-Giu-14 40
Silvia
Addobbo esterno chiesa
Silvia, Il 24 Febbraio 2014 alle 17:53

Per risparmiare un pò sugli addobbi della chiesa, con l'aiuto di mia mamma e mia sorella, stiamo creando due palle ricoperte di fiori di carta da mettere fuori dalla chiesa...le palle saranno...

Chiara, giovedì 11-Set-14 109
Gaia
Chi sono le spose che organizzano il matrimonio a distanza?
Gaia , Il 18 Aprile 2012 alle 17:47

Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!

Yle, domenica 3-Mag-20 535
Flavia
Gli abiti da sposa più belli di questa settimana vol. 6! Vota il tuo!
Flavia, Il 25 Febbraio 2014 alle 09:06

Buongiorno bimbe belle, ecco gli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate "mi piace" e...

Giada, giovedì 8-Ott-15 318
Infooooo..chi mi aiuto? ^.^
::..*l.u.a.n.a*..::, Il 25 Febbraio 2014 alle 10:45

Buongiorno belle sposine state tutte bene? Chi di voi mi puo perfavore aiutare?!.. io vivo in svizzera (zurigo) e prossimo anno convoleremo a nozze finalmente. A Maggio scenderemo a Lecce per fisare...

::..*l.u.a.n.a*..::, mercoledì 26-Feb-14 6
Flavia
Che tema sceglierete per le vostre nozze? ;-)
Flavia, Il 27 Gennaio 2014 alle 08:57

Buongiorno care sposine, che tema sceglierete per le vostre nozze?

Silvia, domenica 15-Apr-18 340
San Valentino *.*
::..*l.u.a.n.a*..::, Il 11 Febbraio 2014 alle 17:09

Holaaaa Sposinee!! Avete gia proggeeetti per il vostro san valentino?.. bhè io ho avuto un idea hihi dato che da poco viviamo insieme ho pensato di passarlo a casa e farci una serata molto tranquilla...

Alessandra, giovedì 13-Feb-14 9
Cinzia
San valentino?
Cinzia, Il 7 Febbraio 2014 alle 17:07

Sposine e future spose cosa fate per san valentino

Giovanna, martedì 11-Feb-14 10
Chiara
Quanto tempo prima andare dal prete?
Chiara, Il 7 Febbraio 2014 alle 07:22

Ciao quanto tempo prima si prenota la chiesa? Noi vorremmo sposarci l anno prossimo

Valentina, sabato 31-Gen-15 102

Gruppi generali

Ispirazione