Vai ai contenuti principali
Raffaella
Raffaella

Salerno, Salerno · Da Luglio 2013

Che dire???i miei amici mi chiamano....RAFFICA....dunque qualcosa l'avrò da dire... :P Sono una persona estremamente estroversa, amo molto rapportarmi... Visualizza altro

Che dire???i miei amici mi chiamano....RAFFICA....dunque qualcosa l'avrò da dire... :P Sono una persona estremamente estroversa, amo molto rapportarmi agli altri e credo che questo si evinca anche dal trovarmi qui in questo momento a scrivere questa presentazione. Credo di essere pronta a mettermi in gioco anche in questo campo x me nuovo....quindi avanti tutta e sotto con i preparativi del matrimonio....CHE DIO CE LA MANDI BUONA...a me e tutte le spose di matrimonio.com!!! ^_^

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2014

3511giorni 13hh

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3893 giorni fa

ciao Raffaella :D a quanto pare ci sposiamo nello stesso periodo ed abbiam scelto la stessa location :D

Raffaella

Ho ottenuto una medaglia!

3893 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3900 giorni fa

CIAO FLAVIA.....avevo pensato al rosso....e considerando che nn ho niente di rosso nell'armadio la cosa è alquanto strana..ma l'abbinamento bianco e rosso che ho visto nel club della sposa in rosso mi ha affascinato alquanto..o forse saranno stati tutti quei petali di rosa rossa che vedo sulle torte bianche...credo che nessun colore stia meglio del rosso col bianco...almeno a gusto mio soggettivo!!!!che ne pensi????qualche idea??? :)

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3900 giorni fa

Ciao Raffaella, benvenuta tra noi! Hai fatto benissimo ad aprire questo topic! Che colore o tema avevi in mente? Un abbraccio

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3901 giorni fa

Grazie...grazie mille.....meno male che c'è qst forum a nn farmi perdere la retta via....oltre che la testa!!! ;)

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3901 giorni fa

Ciao Raffaella, benvenutissima sul forum!

Raffaella

Ho caricato un video

3901 giorni fa
3 pt
Raffaella

Ho ottenuto una medaglia!

3901 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Raffaella

Ho ottenuto una medaglia!

3901 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3904 giorni fa

Ciao Raffaella, benvenuta sul forum! Certo! In cosa posso aiutarti? Ti invito a scrivere un topic per avere più sibilità! Un abbraccio

Gruppi generali

Ispirazione