Montesarchio, Benevento · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1720 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 18 settembre 2021. So che tutto può cambiare in un mese, ma..mi chiedevo: chi deve controllare i green pass? Se rispondete potete girare le fonti? Thanks a lot!
Ho partecipato al post di Anna
1720 giorni faViaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho partecipato al post di Kekka
1754 giorni fa
Ho creato un post
1754 giorni faIl nostro primo passo è andato... 27 giugno 2021
1768 giorni fa
1780 giorni fa
Ho creato un post
1780 giorni faMankano solo 20 giorni alla nostra promessa 😍
1780 giorni faBuonasera sposine, quali emozioni state provando? (solo per noi spose che a breve ci sposeremo) avete già realizzato che il giorno si sta avvicinando????
Ho creato un post
1780 giorni faMankano 20 giorni alla nostra promessa ansia a gogo😍
1811 giorni faIniziando con le idee sul tema vino, ve ne proponiamo 3 per il tableau! Quale tra questi tableau vi sembra più adatto al tema? Votate il vostro preferito! A - © Giada G. Weddings & Events B - © EF Studio Grafico C - © Dream Chef *** Continua con...
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
1829 giorni fa
Ho creato un post
1830 giorni faCome tutti sognavo di coronare il mio sogno nel mese ke avevamo scelto e invece prp oggi abbiamo deciso di spostare a settembre ci è sembrata la cosa migliore l'ansia ha prevalso un po su di noi ... così abbiamo scelto 26 settembre Quanti hanno...
Ho partecipato al post di Valentina
1838 giorni fa
1838 giorni faBuonasera ragazze/i... volevo chiedervi se farete (o avete fatto) il save the date... se si come??? digitale o cartaceo...
Fotografi garanzie ANFM