Perugia, Perugia · Da Dicembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.466 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1689 giorni faDomani sarà il grande giorno! Non vedo l'ora e già so che sta notte non dormirò 😅
Ho creato un post
1699 giorni faSposi perugini salve! Come siete messi a preparativi?? Dove farete la cerimonia ? Magari ci incrociamo 😀😀😀😀
Ho creato un sondaggio
1701 giorni faPer chi ha un abito ampio ma non principesco .. voi il sottogonna lo metterete?! A me lo presterebbe l'atelier ovviamente lasciando una somma a garanzia , poi credo di doverlo riportare lavato.. sta cosa mi sembra tanto un pensiero in più da avere e...
Ho creato un post
1838 giorni faSalve a tutti , qualcuno si voi ha fissato il congedo matrimoniale oltre i tempi canonici dalla data del rito civile? So che in linea di massima e in accordo con il datore di lavoro si potrebbe fare ...ma non conosco nessuno che l' ha fatto
Ho creato un post
1867 giorni faIeri siamo stati da stroili e abbiamo visto delle fedi in oro bianco della misura perfetta al prezzo allettante di 149 euro da scontare del 20%.. Avete esperienze in merito?
Ho creato un post
1928 giorni faChe dite meglio bianco o color carne?
Ho creato un post
1936 giorni faBuon di! Qualcuna di voi ha fatto il bouquet di perle da sola?
Ho creato un post
1942 giorni faBuon di! Il mio abito da sposa è color avorio, non ho nessuna intenzione di spendere cifre esorbitanti per comprare le scarpe abbinate in atelier.. Consigli?
Fotografi garanzie ANFM