Brescia, Brescia · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2025
Bacheca
Ho creato un post
690 giorni faRagazze buon giorno 🙆🏻♀️ volevo chiedere se qualcuna sa consigliarmi un posto carino per il ricevimento, in zona Ostia (senza spendere un patrimonio). Considerate che a molti di noi, non piace il pesce… Grazie a tutte in anticipo 😄
Ho creato un post
696 giorni faBuon giorno a tutte, l’anno prossimo mi sposo e sto cominciando ad organizzarmi, sto sentendo diversi fornitori. Sapreste consigliarmi cortesemente qualcuno per i capelli e per il trucco? Ho visto che ce ne stanno molte a Roma ma io sto cercando...
Ho creato un post
1660 giorni faCiao a tutte ragazze 😄 volevo chiedervi una cosa gentilmente, spero possiate essermi d’aiuto. Per il mio matrimonio vorrei noleggiare una carrozza con il cavallo, mi piacerebbe tantissimo... Sapete dirmi circa il prezzo? Giusto per farmi un’idea!...
Ho creato un post
1857 giorni faCiao ragazze 🥰 vorrei porre un quesito! L'anno prossimo mi sposerò con il mio ragazzo, non vorremmo spendere troppo, siccome si tratta di una sola giornata e per noi conta il momento in se. Secondo voi è possibile organizzare il tutto con un budget...
Fotografi garanzie ANFM