Brescia, Brescia · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
581 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho partecipato al post di Annamaria
689 giorni faHo creato un post
690 giorni faRagazze buon giorno 🙆🏻♀️ volevo chiedere se qualcuna sa consigliarmi un posto carino per il ricevimento, in zona Ostia (senza spendere un patrimonio). Considerate che a molti di noi, non piace il pesce… Grazie a tutte in anticipo 😄
691 giorni faBuongiorno, abbiamo la possibilità di portare in location le alzate di fiori che metteremo all'ingresso della chiesa (2). Il trasporto dei fiori tramite il fiorista avrebbe un costo non indifferente contando che dovrebbero solo portarli e che poi...
691 giorni faBuongiorno sposine 😊 a due mesi dal matrimonio stiamo organizzando gli ultimi dettagli. Noi ci sposiamo la mattina e faremo il pranzo, di conseguenza, il taglio torta sarà verso le 19.00, con pieno sole ☀️ Stavamo capendo come rendere il momento del...
693 giorni fanoi non siamo una coppia che beve, e gli invitati alcuni si e altri no. non vorrei spendere quasi 1000€ per un servizio che magari non si utilizza nemmeno cosa consigliereste voi?
694 giorni faMetterete insieme famiglia sposo e sposa oppure andrete a famiglia mi aiutate sono in confusione totale
694 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
696 giorni faHo creato un post
696 giorni faBuon giorno a tutte, l’anno prossimo mi sposo e sto cominciando ad organizzarmi, sto sentendo diversi fornitori. Sapreste consigliarmi cortesemente qualcuno per i capelli e per il trucco? Ho visto che ce ne stanno molte a Roma ma io sto cercando...
758 giorni faCiao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
Ho creato un post
1660 giorni faCiao a tutte ragazze 😄 volevo chiedervi una cosa gentilmente, spero possiate essermi d’aiuto. Per il mio matrimonio vorrei noleggiare una carrozza con il cavallo, mi piacerebbe tantissimo... Sapete dirmi circa il prezzo? Giusto per farmi un’idea!...
Ho ottenuto una medaglia!
1851 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
1855 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1856 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM