Mesagne, Brindisi · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Irene
1692 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1697 giorni faCiao ragazze, voi farete il cambio abito? Sì o no?
Ho partecipato al post di Annamaria
1699 giorni faHo partecipato al post di Marinaefrancesco
1705 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1707 giorni faTerza sfida tra due dei 20 migliori abiti da sposa 2021-2022 . A sinistra troviamo il modello 6312 di Daniela Di Marino 👍 e a destra il modello 8152 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite? 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con 👉Delsa vs Monica Loretti...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1707 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1707 giorni faSecondo duello di abiti da sposa! 😍 Questi che vi mostriamo sono i preferiti di voi spose, selezionati dal nostro catalogo! Pronovias vs Nicole Couture: chi vincerà? *** Continua con 👉Daniela Di Marino vs Monica Loretti 1. Pronovias, modello HOPKINS,...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1707 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1707 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
Ho creato un post
1708 giorni faBuongiorno a tutte sposine,la settimana scorsa ho fatto l'ultima prova d'abito con me c'era la mia testimone sorella dello sposo da premettere che lei non sapeva del velo,quando sono uscita dal camerino con abito addosso e la titolare dell'atelier mi...
Ho partecipato a un sondaggio
1709 giorni faAmiche sposine... Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ho pensato di inviare un promemoria digitale a - 30 giorni dalla data, anche per stimolare gli invitati a darmi conferma di partecipazione. Quale vi piace di più?
Ho partecipato al sondaggio di Carlotta
1728 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1728 giorni faCiao ragazze, Riusciremo a sposarci e a fare il ricevimento? Mi riferisco a noi spose di settembre è in particolare di fine settembre/inizi ottobre
Ho partecipato al post di Melania
1753 giorni faHo partecipato al post di Annamaria
1755 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1763 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM