Napoli, Napoli · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1407 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sefora
1407 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1477 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1477 giorni faNoi siamo indecisi tra le Maldive e Zanzibar … voi cosa scegliereste?😍🌏
1485 giorni faCiao ragazze 🥰 come procedono i preparativi? ... Noi la settimana scorsa siamo andati in Calabria, dove ci sposeremo.. E abbiamo fatto una full-immersion nei preparativi 😅 Prova menù, scelta canzoni intrattenimento, scelta canzoni coro, foto...
Ho ottenuto una medaglia!
1485 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1485 giorni fa
1485 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
1515 giorni faDi solito in queste giornate, si registrano i record di matrimoni…
1516 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Ho partecipato al post di Rossella
1530 giorni fa
1530 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho ottenuto una medaglia!
1537 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
1833 giorni fa
Ho partecipato al post di Ika💗
1833 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1859 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM