Napoli, Napoli · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Ciao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del...
Perché hai scelto ""?
Salvee spose del 1/07/2022 Avete già iniziato i preparativi?
Abbiamo scelto come data il 4 giugno 2022 e non sto più nella pelle... io vorrei iniziare con i preparativi a tutto spiano ma chi mi sta intorno smorza il mio entusiasmo dicendo che manca moltissimo...
Ciao ragazze.. Stavo pensando che spesso dicono che la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo e qualcosa di blu.. Il mio pensiero è quel "qualcosa di blu".....
Per molti sposi un oggetto simbolo dell'unione di due persone e l'inizio di una vita insieme: le fedi. Uno speciale dedicato a loro per aiutarvi a scegliere quelle che più si adattano a voi! La terza...
Ecco la prima domanda per scoprire le fedi perfette per voi Diteci qual è il materiale che preferite per questo gioiello così importante: A - Argento B - Oro giallo C - Platino D - Titanio Scrivete...
Ciao ragazze, io ed il mio fidanzato non abbiamo entrambi la cresima,leggevo su internet che chi convive può farla dopo il matrimonio,ma ho paura che il prete dove dovrò sbrigare tutta la pratica del...
Ciao ragazze, ho richiesto un preventivo per il trucco sposa e l'acconciatura e la ragazza che lavora a chiamata presso la struttura dove mi sposerò, mi ha chiesto € 500 per prova trucco e...
Iniziamo subito con il nostro test sull'acconciatura ideale! 💘 Per decidere come portare i capelli nel vostro grande giorno è necessario pensare a che tipologia di abito indosserete! Quale tra questi...
Fotografi garanzie ANFM