'Pistoia', Pistoia · Da Agosto 2013
Partecipare a questa community mi sta facendo scoprire tantissime cose nuove, idee, riflessioni, belle conoscenze.. Un modo molto molto carino di... Visualizza altro
Partecipare a questa community mi sta facendo scoprire tantissime cose nuove, idee, riflessioni, belle conoscenze.. Un modo molto molto carino di condividere il grande traguardo del "si"!
- Sposa Precisa
- 924 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
4181 giorni fa
Ciao ragazze La mia migliore amica (nonché futura damigella) insiste perché io cambi idea e parta in viaggio di nozze. Mi ha detto "se vai in un posto non troppo costoso tipo Grecia in 10 amici ti offriamo il viaggio". Ammetto che la cosa mi ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4226 giorni fa
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
Ho caricato una foto nel post di Linda
4490 giorni fa
Ciao belle sposine! Finalmente anche il nostro giorno e' arrivato! Pochi giorni fa io e mio marito abbiamo detto il nostro SI al tramonto della bianchissima spiaggia di Kae, a Zanzibar. Immensa l'emozione, una gioia al di sopra di ogni aspettativa!...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4513 giorni fa
Buongiorno ragazze come tutte voi anche io conto i giorni.che mancano al lieto evento! Che ne dite di tenere sempre aggiornati i nostri conti alla rovescia? Per me oggi sono -190gg!!! Cioè 6mesi e 9 giorni! Ora tocca a voiii
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4516 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4523 giorni fa
Ragazze, vediamo se vi piace questa idea, forse un po' "messy" ma sicuramente divertente, da inserire nel tavolo dei dolci. Componi il tuo muffin Dedicare una piccola area del buffet ai muffin (attenzione: muffin non cupcakes) a vari gusti, vaniglia,...
4558 giorni fa
Ciao ragazze! So che interessera' a pochissime di voi, ma appena ho trovato il cake topper pensato sul mio lavoro, mi sono proprio emozionata e ho subito pensato di condividerlo con voi! Troppo simpatico
4561 giorni fa
Ciao care Sposine! Quando avete iniziato a ricevere i primi regali? A circa 2 mesi dal matrimonio, parenti e amici ci stanno iniziando a chiedere di cosa possiamo aver bisogno, ma non avendo messo liste e convivendo ormai da 4 anni, bene o male non...
Fotografi garanzie ANFM