'Pistoia', Pistoia · Da Agosto 2013
Partecipare a questa community mi sta facendo scoprire tantissime cose nuove, idee, riflessioni, belle conoscenze.. Un modo molto molto carino di... Visualizza altro
Partecipare a questa community mi sta facendo scoprire tantissime cose nuove, idee, riflessioni, belle conoscenze.. Un modo molto molto carino di condividere il grande traguardo del "si"!
- Sposa Precisa
- 924 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2023
Bacheca
Ciao.. non avevo visto che ti eri già sposata.. auguriiiij!!!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
che bella l'idea del tuo matrimonio...davvero originale e sicuramente molto romantica...aspetteremo le foto :)
Ciao certo che mi fa piacere comunque scambiaci consigli :-), io userò il natale come tema primario del matrimonio associandolo al freddo quindi userò cristalli ed un Po di favola che non guasta visto che il periodo cmq lo permette!! Ma che bella idea il matrimonio che hai in mente !! Farai tutto in spiaggia??
Ciao linda mi chiamo Sara e sposerò come te in pieno inverno mi farebbe piacere avere qualche consiglio in futuro... auguroni
Mamma mia quanti cambiamenti! Il giorno dopo ti sarai svegliata con un turbinio di emozioni!
È vero! Immagino che sia il giorno della tua laurea! : )
Fotografi garanzie ANFM