Castellammare di Stabia, Napoli · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1929 giorni faCiao spose di Settembre! Sono Lory, Come va? Io oggi sono un po'in crisi.. ho fermato la location, il fotografo, scelto vestito e testimoni ma per il resto tutto bloccato. Non so come gestire i preparativi in questa situazione, non ho ancora parlato...
Ho creato un post
2015 giorni faCiao ragazze! Avevo un dubbio🤔 io vorrei un allestimento in stile Natural chic, luci fiori, legno ecc. ma ci pensa la location? O il fioraio? devo contattare qualcuno in particolare o devo comprare tutto io e allestire da sola?🤔🤔🤔🤔🙄
Ho creato un post
2016 giorni faCiao! Qualcuno ha informazioni sul Resort Belvì di Somma Vesuviana? Prezzi, come funziona con l'allestimento, se è possibile svolgere il tutto in giardino? È uno dei pochi posti che mi ispira 🙈
Ho creato un post
2017 giorni faCiao ragazze! Ho inviato richiesta di preventivo a un bel po'di fornitori nei dintorni di Castellammare di Stabia ma nessuno risponde. È successo anche a voi? Conviene telefonare?
Ho creato un post
2017 giorni faCiao ragazze! Ho ricevuto la mia proposta di matrimonio 3 giorni fa e sono alla ricerca disperata della location per riuscire a sposarmi a Settembre 2021. Il mio sogno di sposarmi a La conca sul mare di Marechiaro è stato distrutto dai prezzi...
Fotografi garanzie ANFM