'Firenze', Firenze · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1712 giorni faBuongiorno ragazze! Avete già scelto in che modo vorreste ricevere i regali dai vostri parenti ed amici?
Ho creato un post
1727 giorni faCiao ragazze, Son disperata 😞 avevamo deciso matrimonio per il 16 ottobre 2021. Adesso le nostre wp ci stanno suggerendo di anticipare causa possibili chiusure covid… ma anticipando non ci sarebbero più parrucchiere/truccatore e chiesa che ci piace😞...
Ho partecipato al post di Camilla
1748 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1786 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
Ho ottenuto una medaglia!
1869 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Luciana
1869 giorni fa
Ho partecipato al post di Occhioni
1869 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Occhioni
1869 giorni fa
Ciao ragazze! Abito a Milano ma sono di Firenze e sto cercando un/una make up artist su Firenze (o disponibile a trasferte) che realizzi un trucco occhi evidente (niente di esagerato). Vorrei qualcosa di ben definito e sfumato. Le proposte che ho...
Ho creato un post
1869 giorni faCiao ragazze! Abito a Milano ma sono di Firenze e sto cercando un/una make up artist su Firenze (o disponibile a trasferte) che realizzi un trucco occhi evidente (niente di esagerato). Vorrei qualcosa di ben definito e sfumato. Le proposte che ho...
Ho ottenuto una medaglia!
1873 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Samantha
1873 giorni fa
Ho partecipato al post di Occhioni
1882 giorni fa
Ho creato un post
1883 giorni faCiao ragazze! Qualcuna conosce un outlet di abiti da cerimonia vicino Firenze o comunque in Toscana? Grazie baci
Ho partecipato al post di Francesca
1893 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1893 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
1893 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM