Palermo, Palermo · Da Agosto 2013
- Sposa Novella
- 19 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
101 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi si è affidata a G32 per il vostro matrimonio? Opinioni, consigli? Grazie anticipatamente ❤️
Ho partecipato al post di Anna
186 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
379 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
379 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
379 giorni faIniziamo il nostro beauty test parlando di unghie 💅 Pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota! *** Continua con 👉 Farai qualche trattamento speciale al viso?
Ho partecipato a un sondaggio
379 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
Ho ottenuto una medaglia!
396 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
396 giorni faCiao ragazze 🙃 Mi sposerò l'anno prossimo nella chiesa del Santissimo Salvatore in Corso Vittorio Emanuele a Palermo Qualcuna di voi ha scelto la stessa chiesa?Ho appena letto che quella zona li è isola pedonaleSapete come funziona? Consigli da darmi...
Fotografi garanzie ANFM