Mariano Comense, Como · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
1363 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1513 giorni faSposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?
Ho creato un post
1597 giorni faCiao a tutte!! Consigli su musica matrimonio? Tipo i sottofondi musicali durante il ricevimento, Il ballo sposa con il papà, la musica per il taglio bouquet, e cosi via... help me 😁
Ho partecipato a un sondaggio
1684 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
Ho creato un post
1754 giorni faCiao a tutte, qualcuna che si è sposata al castello di cernusco? Ci piace la location ma siamo molto "turbati" dal fatto che nn possa esserci una musica d intrattenimento nel tendone del pranzo. Teniamo che così possa essere "noioso"!! E che alla...
Ho partecipato al post di Noemi
1754 giorni faHo creato un post
1868 giorni faSpose del castello di Marne, qualcuna di voi ha usufruito del servizio extra fiori in chiesa? Se si, opinioni? Lo consigliate? Grazie a tutte
Ho partecipato al post di Mariangela
1869 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1882 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
1886 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1887 giorni faCiao ragazze! Stasera siamo alla lettera x...impresa difficile, ma non impossibile! Ecco a voi due modelli tra cui scegliere. Quale vi piace di più?? 😘😘😘 Scoprite la lettera Y 👉 L'alfabeto delle spose _ lettera y
Ho ottenuto una medaglia!
1887 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1887 giorni faCiao a tutti, stiamo cercando una location per il nostro matrimonio per il 2022! Mi sono innamorata del castello di Rossino, ma purtroppo è decisamente troppo caro.. seconda opzione è il Castello di Marne? Si paga l affitto? Consigli?
Fotografi garanzie ANFM