Mariano Comense, Como · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Ciao a tutte ragazze, come state? Volevo capire la questione recensioni, ho provato a farne una già due settimane fa, ma non la vedo tra le altre recensioni..Come mai?
Ciao a tutte!! Consigli su musica matrimonio? Tipo i sottofondi musicali durante il ricevimento, Il ballo sposa con il papà, la musica per il taglio bouquet, e cosi via... help me 😁
Ciao a tutte, qualcuna che si è sposata al castello di cernusco? Ci piace la location ma siamo molto "turbati" dal fatto che nn possa esserci una musica d intrattenimento nel tendone del pranzo....
Ciao ragazze c’è qualcuna di voi che si sposerà o si è sposata al castello di Cernusco Lombardone?
Spose del castello di Marne, qualcuna di voi ha usufruito del servizio extra fiori in chiesa? Se si, opinioni? Lo consigliate? Grazie a tutte
Ciao a tutte!! Quante sposine del 2022?! A che punto sieteee?! ❤️🍀🥰🤞🏻 Io 8 Giugno 2022 ❤️
Ciao a tutti, stiamo cercando una location per il nostro matrimonio per il 2022! Mi sono innamorata del castello di Rossino, ma purtroppo è decisamente troppo caro.. seconda opzione è il Castello di...
Fotografi garanzie ANFM