'Incisa in Val d\'Arno', Firenze · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Marzo 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1202 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1205 giorni fa
1205 giorni faCiao Spos*! A che punto del mese ti sposerai, inizio, fine o metà? ❤️ ** Vota e commenta! ✨
1205 giorni faIniziamo subito con la prima tendenza accessori sposa 2023! Si tratta di nastri e fiocchi nei capelli 💖 Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Diademi: follow or...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1336 giorni fa
1336 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Ho creato un post
1435 giorni faCiao! Qualcuno ha esperienze di viaggio di nozze a Cuba? Se sì, consigliate qualche struttura in particolare?
1506 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1506 giorni faCiao a tutte queste sono le nostre partecipazioni. Le ho fatte completamente da zero, dalla grafica alla scelta delle carte su cui stamparle, all’assemblaggio e cera lacca… cosa ne pensate?
1506 giorni fa
1511 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1511 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
1511 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1563 giorni faUltima sfida delle tendenze look 2021 vs 2022 . Concludiamo con due paia di mocassini. Il 2021 si presenta con dei mocassini con nappine e il 2022 con dei mocassini classici. Tu da che parte stai? 😉 Vota i tuoi mocassini preferiti e commenta la tua...
1563 giorni faLa sfida 2021 vs 2022 continua con gli accessori sposo! Chi vincerà? ✨ Vota la tua cintura preferita! *** 📸 S004 Santoni, Collezione 2021 📸 Petrelli Uomo, Collezione 2022 *** Vai al post successivo 👉Mocassini sposo: 2021 vs 2022
1563 giorni faTerza sfida del look sposo 2021 vs 2022 . Ecco qui due modelli di scarpe da sposo Oxford. 👞👞 Tu quale preferisci tra il 2021 e il 2022? Vota l'opzione e spiegaci nei commenti quali sono le scarpe da sposo ideali per te. *** A) 📸 C 08 (CALPIERRE),...
Fotografi garanzie ANFM