'Messina', Messina · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1760 giorni faCiao a tutte! Noi abbiamo pensato di fornire come gadget, oltre ad un piccolo ventaglietto fatto a mano , anche delle salviettine rinfrescanti monouso per gli invitati, ma fino ad ora ho trovato solamente che quelle al limone per le mani ( quelle da...
Ho creato un post
1789 giorni faCiao a tutte! qualche idea per regalo testimoni? Voi cosa avete scelto? Noi ci stiamo pensando ma siamo ancora in alto mare
Ho creato un post
1854 giorni faCiao ragazze! Ci sposeremo a Messina il 28 agosto. La questione fiori si sta rivelando uno degli aspetti più complicati dell'organizzazione 🙈🙈🙈, non avrei mai pensato! Mi sapreste dire che fiori avete scelto voi e i prezzi dei preventivi? A noi...
Ho creato un post
1854 giorni faBuonasera ragazze! Chiedo aiuto alle spose di Messina! Conoscete qualche buona struttura alberghiera o b&b dove poter riunire tutti gli invitati che verranno da fuori per il matrimonio a fine agosto? Grazie! Buona serata a tutte
Ho creato un post
1904 giorni faCiao a tutte! Qualcuna sa consigliarmi un gruppo che faccia musica dal vivo, stile swing/jazz in zona Messina??
Ho creato un post
1910 giorni faCiao a tutte! Ci sposiamo a Messina il 28 agosto, avremo la necessità di prenotare stanze per molte persone che scenderanno da su. Conoscete alberghi o B&B carini ma non troppo dispendiosi dove poter ospitare tutti? Grazie Paola
Ho creato un post
1910 giorni faCiao a tutte! Noi ci sposiamo ad agosto, qualcuna sa dirmi se al duomo di Messina si celebrano matrimoni?
Fotografi garanzie ANFM