Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Principiante Agosto 2021 Messina

Salviettine rinfrescanti per invitati

Paola, il 23 Giugno 2021 alle 06:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Ciao a tutte! Noi abbiamo pensato di fornire come gadget, oltre ad un piccolo ventaglietto fatto a mano , anche delle salviettine rinfrescanti monouso per gli invitati, ma fino ad ora ho trovato solamente che quelle al limone per le mani ( quelle da ristorante per intenderci). Mi sapreste dare qualche consiglio su dove trovarle? Grazie!

10 Risposte

Ultime attività da Paola, il 23 Giugno 2021 alle 22:41
  • Paola
    Sposa Principiante Agosto 2021 Messina
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dell'aiuto ragazze!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Agosto 2021 Messina
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Ora vedo anche quella linea
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dalla catena 99 cent o da Tiger🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova le normali salviettine struccanti che le trovi anche al supermercato

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina come idea!!! Amazon o AliExpress
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti metto qualche link che ho trovato... fermo restando che io penso di prenderle al limone Smiley smile

    https://www.amazon.it/salviettine-analcoliche-rinfrescanti-rinfreschi-anti-secchezza/dp/B06Y6F4V39/ref=sr_1_25?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=23BL5NDD08DWN&dchild=1&keywords=salviette+rinfrescanti+monodose&qid=1624434784&sprefix=salviette+rinfrescanti+%2Caps%2C196&sr=8-25

    https://www.amazon.it/DUKE-Black-Line-rinfrescanti-confezionate-singolarmente/dp/B07P7J2VX6/ref=sr_1_9?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=23BL5NDD08DWN&dchild=1&keywords=salviette+rinfrescanti+monodose&qid=1624434784&sprefix=salviette+rinfrescanti+%2Caps%2C196&sr=8-9

    https://www.amazon.it/Napkin-CREHO-Salviettine-Umidificate-Capsula/dp/B075SJTBVG/ref=sr_1_6?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=39BAKEFZMM3JV&dchild=1&keywords=salviette+rinfrescanti+matrimonio&qid=1624434728&sprefix=salviette+rinf%2Caps%2C178&sr=8-6

    https://www.amazon.it/Confezionate-Singolarmente-Salviettine-Asciugamani-Biodegradabili/dp/B07RJHZ8CK/ref=sr_1_3_sspa?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=39BAKEFZMM3JV&dchild=1&keywords=salviette+rinfrescanti+matrimonio&qid=1624434728&sprefix=salviette+rinf%2Caps%2C178&sr=8-3-spons&psc=1&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUExWDZYNFVPS1pRNVdTJmVuY3J5cHRlZElkPUEwNzczMDIxMktQVkpVQUVRNVE2OCZlbmNyeXB0ZWRBZElkPUEwMzUxMjM5MzlDUEwxNzNNU0hDQSZ3aWRnZXROYW1lPXNwX2F0ZiZhY3Rpb249Y2xpY2tSZWRpcmVjdCZkb05vdExvZ0NsaWNrPXRydWU=

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io le ho trovate in amazon, fragranza limone o oceano

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le avevo trovate al the verde su Amazon 😊
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Salerno
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sa che son tutte al limone 😂 ci ho provato anche io. Io le ho prese su bbshopping (linea natura) perché ho preso tante cose per le camere degli ospiti, ma le trovi anche su divashopping della fria. Qui ho preso le salviette struccanti da hotel della fria


    Insomma, tutti sti giri per non prende quelle su Amazon col limone disegnato 😂
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so se esistono le rinfrescanti, conosco le sebo regolatrici che puoi trovare anche da Essence, kiko o amazon in monouso e possono esssere tamponate sul trucco.
    Per le detergenti dovresti cercare tra le cose per bambini
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione