'Messina', Messina · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Iniziamo subito il nostro test sull'invitato VIP proprio dall'entrata in chiesa. Chi ti porta all'altare tra Amadeus, Gerry Scotti o Maria De Filippi? 😂 Vota! *** Continua con 👉 Don Matteo, Whoopi o...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Noi abbiamo pensato di fornire come gadget, oltre ad un piccolo ventaglietto fatto a mano , anche delle salviettine rinfrescanti monouso per gli invitati, ma fino ad ora ho trovato...
Buongiorno ragazz*, cosa avete regalato ai vostri testimoni? solitamente su che cifra ci si regola? il regalo glielo avete consegnato prima? solo per capire/avere qualche idea!!
Ciao a tutte! qualche idea per regalo testimoni? Voi cosa avete scelto? Noi ci stiamo pensando ma siamo ancora in alto mare
Buongiorno ragazze ieri ho fatto la prova trucco. Volevo un makeup dolce e romantico con richiami sul lilla. Voi che ne pensate? Secondo voi è indicato come trucco sposa? E del colore delle labbra...
Ragazze buongiorno, Ho un dilemma con le partecipazioni,non so quali scegliere e di che colore farle ed il tempo stringe. Voi cosa mi consigliate?Soprattutto che colore scelgo per la busta...
Buon pomeriggio Ragazze volevo chiedervi un 'informazione, ma prima del grande giorno fate dei trattamenti estetici per arrivare all' altare perfette? Se è si, quali sono?
Buonasera sposine!!!! E' da un po' che non entro nel forum ma dopo essere finalmente tornati zona gialla, sono ripresi tutti gli appuntamenti con i fornitori per il matrimonio!!!! Abbiamo fatto le...
Buonasera ragazze, fino a ieri ero convinta di non voler fare il viaggio di nozze, o meglio, io ed il mio compagno avremmo rimandato a tempi migliori... Ma oggi mi sono svegliata con una voglia matta...
Ciao ragazze! Ci sposeremo a Messina il 28 agosto. La questione fiori si sta rivelando uno degli aspetti più complicati dell'organizzazione 🙈🙈🙈, non avrei mai pensato! Mi sapreste dire che fiori avete...
Salve noi dovremmo sposarci il 24 settembre dite che c’è la faremo o è meglio rimandare 😞
Buonasera ragazze! Chiedo aiuto alle spose di Messina! Conoscete qualche buona struttura alberghiera o b&b dove poter riunire tutti gli invitati che verranno da fuori per il matrimonio a fine...
Ciao a tutte! Qualcuna sa consigliarmi un gruppo che faccia musica dal vivo, stile swing/jazz in zona Messina??
Un sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ci sposiamo a Messina il 28 agosto, avremo la necessità di prenotare stanze per molte persone che scenderanno da su. Conoscete alberghi o B&B carini ma non troppo dispendiosi dove...
Ciao a tutte! Noi ci sposiamo ad agosto, qualcuna sa dirmi se al duomo di Messina si celebrano matrimoni?
Fotografi garanzie ANFM