Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Maggio 2023 Lecce

Trattamenti estetici

Valerie, il 25 Maggio 2021 alle 16:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 68
Buon pomeriggio Ragazze volevo chiedervi un 'informazione, ma prima del grande giorno fate dei trattamenti estetici per arrivare all' altare perfette? Se è si, quali sono?

68 Risposte

Ultime attività da Sonson, il 29 Maggio 2021 alle 15:46
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora puoi andare tranquilla se lo fai regolarmente non avrai problemi, io ho fatto la pulizia del viso poche volte in vita mia, forse 2 o 3 quando ho avuto un periodo molto stressante e la pelle ne aveva risentito, e quando l'ho fatta ho avuto effetto rebound lì per lì, quindi sarebbe effettivamente stato un rischio farla a ridosso senza averla fatta regolarmente per diversi anni 😅
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰Si lo siamo tutte.. sempre ❤️
    • Rispondi
  • V
    Valerie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il laser non lo posso fare perché soffrp di epilessia, quindi farò la ceretta e il baffetto che già faccio quotidianamente quando vado dall'estetista, in aggiunta farò la ceretta completa, pulizia viso e vediamo se riesco a fare un trattamento coepo comz scrub e qualche massaggio, per quanto riguarda le sopracciglia quest'anno credo di fare ul tatuaggio per riempire le sopracciglia, ma devo valutare ancora
    • Rispondi
  • V
    Valerie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • V
    Valerie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure lo stesso, mi farò fare piedi, mani, ceretta completa e pulizia viso
    • Rispondi
  • V
    Valerie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò ancora un bel po di tempo, però oltre alle mani che faccio da sempre mi faccio fare il pedicure, ceretta e pulizia viso e corpo,
    • Rispondi
  • V
    Valerie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarai bellissima 😘😘😘
    • Rispondi
  • V
    Valerie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la tua disponibilità
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a settembre con la pulizia del viso viso perché dovevo sposarmi a marzo, però anche se ho rimandato ho continuato perché così la pelle si prepara meglio al trucco.. poi farò il laser, manicure, pedicure, laminazione ciglia, hennè alle sopracciglia e in più l estetista mi ha consigliato di fare qualche lampada perchè ho la carnagione molto chiara ma non so se quest' ultima la farò..
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono solita a far pulizia viso, manicure e pedicure in aggiunta per il grande gg andrò a fare la ceretta braccia... Ho peluria bionda ma lunga 🙈.. Se mi vien freddo sai che pelle d'oca mi viene 😅🤣🙈
    • Rispondi
  • Shadia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Campobasso
    Shadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho ricominciato a fare pulizia viso e farò pedicure poco prima! Per il resto già di mio faccio scrub e maschere viso e capelli, a prescindere dal matrimonio!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Agosto 2021 Messina
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io farò solo le "basi" : pedicure e manicure con semipermanente. Forse farò una pulizia del viso un paio di settimane prima. Nelle settimane precedenti metterò una crema per le unghie per irrobustirle, perché a forza di gel ho mani e unghie disastrose 🙈
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabe...a parte la ceretta OVUNQUE! Penso che magari farò una pulizia del viso e una manicure (non lo considererei trattamento di bellezza ma anche una pulizia dei denti)...😉
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io farò semplicemente ceretta, baffetti, sopracciglia, manicure e pedicure con semipermanente. Per il resto già una volta a settimana o ongi 10 giorni faccio maschera viso a casa!
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho fatto la pulizia del viso almeno un mese prima delle nozze, poi un trattamento illuminante, la laminazione delle ciglia una settimana prima; nulla per il corpo perché tanto non si poteva andare da nessuna parte, naturalmente ceretta, pedicure e manicure (gel) due giorni prima.

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Firenze
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno sposine!

Io in accordo con la mia estetista/amica farò la pulizia del viso,della schiena,uno scrub corpo,4 trattamenti al viso (1 al mese nei 4 mesi precedenti al matrimonio) che preparano la pelle al trucco e la distendono (diciamo che mi ha detto che sono trattamenti che ripuliscono la pelle e la rendono luminosa e uniforme),le varie depilazioni,il semipermanente ai piedi e come sempre il gel alle mani.Detto così sembrano molte cose ma alla fine la metà di queste le faccio come routine.

• Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero limitata a semplice ceretta ovunque e sopracciglia (solo ritocco perché grazie al cielo ho delle sopracciglia naturali decenti), manicure e pedicure! Volevo fare anche pulizia del viso, ma mi sono svegliata tardi, quando ho chiesto all'estetista mi ha detto che ormai non aveva senso e me l'ha sconsigliato, bisognava cominciare con la pulizia almeno 3 mesi prima della data perché non puoi sapere come reagisce la pelle dopo, potresti anche riempirti di brufoli di brutto perché la pelle per reazione si ripulisce così, se sei a ridosso può essere un forte disagio. Tutto questo per dirti: se vuoi fare la pulizia del viso pensaci prima. 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Emilia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manicure e pedicure, poi la ceretta, baffetti e sopracciglia e stavo valutando se fare un massaggio relax
    Poi la sera prima scrub e maschera viso, ma quella è una routine che faccio già una volta a settimana senza bisogno dell’estetista 😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto una manicure. Per il viso, ho fatto maschera e scrub ma da sola perchè ho la pelle molto reattiva
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si farò la pulizia del viso .
    È adesso sto facendo depilazione laser.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo mi stai convincendo sempre di più! La pillola mi ha rovinato... Fronte piena di mini bollicine!
    Per i pori del naso si sono praticamente chiusi utilizzando acqua micellare ogni mattina prima della crema idratante
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io penso di fare pulizia del viso un paio di settimane prima della data e ceretta e semipermanente piedi e mani con pedicure e manicure qualche giorno prima..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo molte macchie, bollicine sottopelle e alcuni pori visibilmente aperti, piano piano strano diminuendo tutte queste cose e la sensazione al tatto è stata notevole già dalla prima dose, la pelle era liscissima. La sto facendo usare anche al mio fm 🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Pisa
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ceretta e filo 2 gg prima, pulizia viso 1 mese prima, beauty routine con siero, trattamenti drenanti e fanghi dall'estetista con scrub, gel mani, semipermanente piedi..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l'informazione!!! Darò un occhiata!
    Tu in cosa hai trovato miglioramento?
    • Rispondi
  • Victoria
    Sposa Curiosa Marzo 2022 Pavia
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che dovrei sposarmi a ottobre pensavo di fare manicure pedicure, 1 massaggio detox drenante a capo a piedi e tenermi a tavola tutto qui
    • Rispondi
  • V
    Valerie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow grazie mille per il consiglio
    • Rispondi
  • V
    Valerie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo pensato lo stesso
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì 🥰🥰🥰🥰anzi restauro😜😜😜😜
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mese prima la pulizia del viso, una settimana prima un trattamento super idratante ed illuminante per avere la migliore base possibile per il trucco!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pulizia viso, maschera illuminante, manicure, pedicure e stop. Il resto lo faccio da me
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Varese
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io scrub gambe perché ho la pelle secchissina, soak off unghie mani e piedi, laminazione ciglia, adesso che arriva il caldo farò una pulizia del viso e più avanti un peeling. 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione