Roma, Roma · Da Gennaio 2021
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1492 giorni faCiao Ragazze, Sto andando nel panico!!!! Mi sposo il 25 giugno ed il prete venerdì scorso ci ha consegnato il modulo 10 da consegnare al comune per le pubblicazioni, allora oggi chiamo per prendere appuntamento al municipio, mi chiedono nome e...
Ho ottenuto una medaglia!
1562 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Federica
1778 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
1805 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1815 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
Ho ottenuto una medaglia!
1815 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1815 giorni faSalve ragazze, Io ed il mio fidanzato questo weekend abbiamo fatto un giro ai castelli romani per trovare la chiesa adatta al nostro matrimonio. Ci è piaciuta molto la chiesa di San Tommaso di Villanova in piazza a Castel Gandolfo e la chiesa della...
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Fotografi garanzie ANFM