Milano, Milano · Da Agosto 2013
- Sposa Precisa
- 815 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4211 giorni faSfatiamo qualche mito..avete avuto le perdite da impianto? a che po? come si possono riconoscere? sono seguite da dolori?
Ho creato un post
4215 giorni faDella cicogna? Se così da quanto cercate? avete fatto controlli? Ovviamente gradite le esperienze delle già pancine
Ho creato un post
4219 giorni faCiao a tutte! Siamo di ritorno dal nostro viaggio di nozze! É stato tutto fantastico! E nonostante il giorno del matrimonio sia accaduto di tutto e di più, è stato davvero indimenticabile!!! ci tenevo però a dare dei consigli: - prima di tutto...
Ho creato un post
4240 giorni faCi siamo quasi...tra 4 giorni coroneremo il nostro sogno! Con grande sorpresa siamo tutti e due tranquilli...in più il tempo dovrebbe essere bello... solo un dilemma...sabato abbiamo fatto le prove con il prete e ho pianto come una fontana Spero di...
Ho creato un post
4251 giorni faA -15 non ho ancora trovato la vestaglia e il vestitino da mettere quando arriva a casa il fotografo! Sono andata da intimissimi e da yamamay ma non ho trovato nulla avete consigli? Grazie
Ho creato un post
4254 giorni faCiao ragazze so che vi chiedo la luna...ma qualcuna di voi sa auitarmi o dirmi dove posso trovare un esempio di libretto per la messa con rito ambrosiano?
Ho creato un post
4281 giorni faSiamo mooooooolto indecisi sul nome dei tavoli! il nostro colore è l'arancio...e pensavamo...." e se diamo ai tavoli il nome di oggetti arancio?" Solo che i tavoli saranno 10..quindi arancia carota zucca e poi? aiutooooooooooooooo
Ho creato un post
4302 giorni faCiao ragazze...ora inizio davvero a sentire che il sogno sta per realizzarsi.. Mancano 66 giorni al grande SI, e abbiamo fatto tutto..o almeno penso mi aiutate a capire se manca qualcosa? location ok chiesa ok fiori ok abito sposa e sposo ok...
Ho creato un post
4309 giorni faAbbiamo finalmete prenotato la notra favolosa crociera sul mediterraneo!!! Ho visto la nave e la suite..stupende!!!! qualcuna di voi sa come funziona la spa? la nave è la costa deliziosa
Ho creato un post
4321 giorni faBuon pomeriggio ragazze! sono in crisi con l'acconcitura...allora li vorrei raccolti...ma un raccordo morbido...mi piacciono molto queste acconciature...voi quale preferite? ps. metterò un pettinino con strass
Ho creato un post
4322 giorni faChi di voi ha utilizzato wedshoots? come vi siete trovate? avete messo dei biglietti con le password per gli invitati' Eravamo partiti con l'idea di mettere usa e getta al tavolo...ma questa idea sembra molto carina!
Ho creato un post
4341 giorni faCiao ragazze...ci sposeremo a settembre e ancora non abbiamo pensato alle bomboniere...che saranno sicuramente bomboniere solidali!!! avete dei consigli? grazie a tutte
Ho creato un post
4341 giorni faAvete consigli? e i prezzi? grazie a tutte!!!
Ho creato un post
4348 giorni faCiao ragazze noi ci sposeremo a settembre 2014, ma non abbiamo ancora deciso dove andare in viaggio di nozze...ikl periodo non è dei migliori per viaggiare tra uragani ecc...voi dove trascorrerete la vostra luna di miele?
Ho creato un post
4439 giorni faNon pensavo, ma la scelta delle scarpe é difficile...allora il mio abito è completamente bianco...volevo prendere delle decoltè non molto alte perché sono già alta di mio...ma non so come prenderle...arancio, come il bouquet, gioiello oppure le...
Ho creato un post
4520 giorni faSono strafeliceeee!! Finalmete abbiamo prenotato la location dei nostri sogni...ecco un piccolo assaggio di Villa Acquaroli! E l'emozione continua.........
Fotografi garanzie ANFM